martedì 11 settembre 2012

Charles Babbage Invenzioni


Charles Babbage (1791-1871), è stato un matematico e ingegnere meccanico dall'Inghilterra che divenne in seguito un inventore molto popolare. Era nato il 26 dicembre 1791 a Londra ed era il figlio di un ricco padre Benjamin Babbage e la madre, Betsy Babbage Plumleigh. La sua formazione iniziale è stato svolto principalmente a casa e lui stesso istruito in algebra, il soggetto di essere il suo preferito. Poi è entrato il Trinity College, Cambridge, per l'anno 1811 e insieme ai suoi colleghi scienziati, fondò la Società per la promozione matematica Analytical continentali e riformata Newton matematica che era una materia insegnata in ambito universitario. Si concentra principalmente sul calcolo delle funzioni, iniziando il suo viaggio per diventare un inventore. Visse fino al 18 ottobre 1871 ed ha un credito di molte invenzioni importanti. Pertanto, come omaggio a lui, abbiamo messo insieme le invenzioni Charles Babbage nei paragrafi seguenti. Continua a leggere.

Charles Babbage Invenzioni List

Charles Babbage è stato uno dei matematici più colti del suo tempo che lottavano duramente per portare il suo lavoro alla vita. Come ogni altro inventore anche lui, ha attraversato fasi di fallimento e il successo, di portare le sue invenzioni di fronte al mondo, in modo che potessero essere utilizzati. Perché era il miglior matematico e poi si avvicinò con invenzioni che hanno fatto il calcolo più semplice, è stato chiamato il "Padre della Computing". I suoi contributi sono il primo motore Calcolo, che più tardi divenne il moderno computer, i motori Differenza (prima e seconda) e la macchina analitica, che non è riuscito a completare a causa della mancanza di sviluppo meccanico. Ecco un resoconto dettagliato di tutte le invenzioni Charles Babbage, date un'occhiata.

Progettazione di motori Calcolo

Poiché Babbage era un matematico era estremamente abile nel calcolo, ma aveva bisogno di qualcosa per rendere i calcoli più grandi per la sua ricerca più facile. Molte volte, egli dipendeva da altre persone per fare questi calcoli di base e poi controllato lui stesso. Ma col tempo, si imbatté in una serie di errori nel calcolo delle tabelle di matematica, che non poteva permettersi se avesse dovuto utilizzare questi calcoli per la ricerca. Pertanto, nel 1812, ha iniziato a pensare a un metodo con cui poteva fare calcoli meccanicamente ed eliminare gli errori umani.

Con l'ispirazione di calcolatori esistenti, prodotte da W. Schickard, G. Leibniz e B.Pascal, se ne uscì con disegni o macchine calcolatrici, che sono stati tra i primi computer meccanici conosciuti. Tuttavia, queste macchine non sono stati completati a causa di problemi finanziari e personali, ma il concetto di rendere il calcolo più veloce e affidabile con le macchine è stato avviato. Quindi, se vi chiedete chi ha inventato il computer, potete contare su idea di Charles Babbage.

Difference Engine

Sulla base della sua invenzione simile prima, per fare il calcolo tabelle numeriche precise e privo di errori umani, Egli stese la seconda invenzione, il "motore differenza". Mentre si trovava a Cambridge, nel 1822, ha trovato lo stesso problema del tasso di errore umano molto alto e quindi se ne uscì con quella che chiamava la macchina alle differenze, per calcolare i valori importanti delle funzioni polinomiali, meccanicamente.

Ha usato il metodo di differenze finite e evitato l'uso di divisione e moltiplicazione in modo che una serie di valori calcolati automaticamente. Ciò è stato fatto in meno tempo, i risultati sono stati precisi ed esenti da errori umani. In seguito ha lavorato su un prototipo del motore differenza fondamentale, per fare il "primo motore differenza", che è stato lasciato non-costruito. In seguito ha disegnato una nuova versione migliorata e lo chiamò "Difference Engine No. 2", ma questo non è stato costruito fino al 1989-91.

Analytical Engine

Anche dopo che i suoi tentativi di far funzionare il motore di differenza, non drasticamente, Charles Babbage mise la sua mente nella progettazione di una macchina più complessa, che ha chiamato il "motore analitico". Ha messo insieme molti disegni delle sue macchine precedenti e poi è venuta fuori con il motore, che aveva due principali differenze. Questi erano, che il motore di analisi può essere programmata con l'uso di "schede perforate" e che si trattava di una combinazione di diverse macchine per calcolare i numeri con l'aiuto di programmazione di loro inizialmente. Tuttavia, lo sviluppo del motore di analisi è fallita, perché i programmi necessari per il suo funzionamento non potrebbero essere sviluppati con mancanza di tecnologia. Questa idea era più avanti del suo tempo e quindi non poteva renderlo utile.

Con queste invenzioni perfette Charles Babbage, spero che vi state chiedendo come il suo cervello ha funzionato! Beh, che fu il grande inventore Charles Babbage, che è sicuramente dato invenzioni della matematica e dell'ingegneria un nuovo modo di guardare alle cose.

Nessun commento:

Posta un commento