mercoledì 19 settembre 2012

Come installare un sensore di posizione farfalla


Se si dà un'occhiata al motore a combustione interna di una macchina, ci si imbatte in un sensore di posizione farfalla, che è un sensore utilizzato per controllare la corretta posizione della valvola a farfalla nel motore. Funzione di base Un sensore di posizione farfalla è di valutare la quantità precisa di gas dato alla macchina e inviare un segnale al computer di bordo. Questi segnali sono alti in frequenza, che può effettivamente fare altre parti reagiscono in modo diverso, come l'usura delle parti di automobili, con conseguente elevato costo per le riparazioni auto. In questo caso sia il caso, il componente principale che sensori dovrebbero principalmente incidere sarebbe il sistema di trasmissione del veicolo. Successivamente, i segnali errati dati dovessero essere inseriti nel computer della vettura e un sacco di altre complicazioni sarebbe presto sorgere. E quindi, l'unica conclusione che possiamo dichiarare di tale azione è un malfunzionamento del sensore di posizione farfalla. La prima sostituzione in luogo di un sensore di posizione farfalla nuovo suona bene. E tale sostituzione è molto semplice, in modo che possa essere fatto da soli anche. Nella procedura su come installare un sensore di posizione farfalla, tutto ciò che vi serve sono alcuni semplici passi per tentare la procedura in modo corretto.

Prima di procedere con l'installazione, il funzionamento breve del sensore di posizione farfalla è già spiegato sopra. Quindi, prima, diamo uno sguardo ad alcune informazioni di carattere generale, quali sono tutti i sintomi che ci aiutano a determinare che il sensore di posizione della valvola a farfalla non funziona correttamente.

I sintomi e le condizioni ottimali, con un sensore di posizione farfalla

Il sensore di posizione farfalla funziona come un potenziometro, che invia segnali di tensione al computer di bordo solo per assicurare che le farfalle sono completamente aperte. Esso è utilizzato per trasmettere dell'unità di controllo motore (ECU) per quanto sia difficile piede del guidatore è in gas. Il sensore fornisce un volt per segnalare una valvola a farfalla chiusa. Ma se l'auto inciampa al momento dell'accelerazione e invia segnali errati farfalla sensore di posizione per la centralina, il motore si rifiuta di aggiungere combustibile supplementare alla miscela di aria e combustibile. Questa azione è per una frazione di secondo, ma il sensore risulta inattiva nel tempo dell'azione.

Un altro sintomo di determinare che un sensore di posizione della valvola a farfalla non funziona correttamente è il minimo irregolare della vettura o l'arresto strappi ed esitante di esso. E tutto questo è indipendentemente l'accelerazione della vettura. Quindi, l'unica ragione che sta dietro è una connessione allentata. Un altro sintomo di un sensore di posizione farfalla cattiva è che il malfunzionamento del motore di luce indicatore (MIL) si accende. Diventa difficile cambiare le marce. La macchina comincia a stallo. È difficile impostare la fasatura di base del veicolo, quando il sensore di posizione farfalla fallisce. Inoltre, il risparmio di carburante del veicolo scende orribilmente.

Guardando tutti questi problemi del sensore di posizione farfalla e sintomi che tutti i motori moderni computer controllato si trova ad affrontare in un veicolo, è meglio sostituire il sensore di posizione farfalla al più presto, in modo che le cose iniziano a funzionare bene di nuovo.

Installazione di un sensore di posizione della valvola a farfalla: metodo rapido

Ora che sono già consapevoli di come un sensore di posizione farfalla facilita il motore per regolare la giusta quantità di carburante nel veicolo in modo che alimenta i dati corretti per l'ora del computer e di nuovo, un leggero malfunzionamento del sensore crea una serie di problemi . Per difendersi da una simile condizione di alto rischio in una macchina, è meglio che si impara a installare un sensore di posizione farfalla come una unità completamente nuova.

Strumenti necessari

* A Socket Set

* Un Set di cacciaviti

* New Throttle Position Sensor

* Ratchet

Metodo di installazione

* Parcheggiare l'auto nel vostro garage o un posto sicuro di lavoro e aprire il cofano della vettura.

* Individuare il sensore di posizione farfalla nella maggior parte delle auto, si è impostato sul fuso farfalla. In chiare parole, il sensore si trova il tubo dell'aria di aspirazione vicino al motore.

* Sensore di posizione farfalla è fatta di plastica e di solito è fissato con quattro viti e bulloni.

* Grab stiva di un cacciavite, un cricchetto o una presa e svitare tutte le viti.

* Premere il pulsante di blocco sul cablaggio e staccare il cablaggio dal sensore.

* Rimuovere delicatamente il corpo farfallato e tenerlo da parte.

* Avanti, verificare le condizioni di lavoro del nuovo sensore posizione della valvola a farfalla e preparatevi a mettere di nuovo nello stesso modo.

* Posizionare il nuovo sensore di posizione farfalla correttamente controllando se la posizione del corpo farfallato si adatta bene. Nota: Imparare a regolare un sensore di posizione farfalla è molto importante. Sulla base della corretta installazione, una vettura è destinata a funzionare correttamente.

* Una volta che il sensore di posizione della valvola a farfalla è in grado, fissare tutte le sue viti e bulloni, utilizzando gli stessi strumenti che aveva svitato.

* Non dimenticare di ricollegare i fili al sensore. Premere il cablaggio maschio direttamente nella porta femmina e attendere un clic e un suono di chiusura.

Beh, ufficialmente si è appena finito come installare un sensore di posizione farfalla nella vostra auto. Il passo successivo è quello di testare unità. Inizia la tua macchina e verificare il funzionamento della macchina appena installata. Assicurarsi che i turni di trasmissione funzionare bene anche a bassi giri.

Nessun commento:

Posta un commento