lunedì 10 settembre 2012

Detti esilaranti per Facebook


Siti di social networking come Facebook, che avviene anche per essere il più popolare tra tutti, sono un buon mezzo per fare nuove amicizie, anche ottenere alcune date interessanti! Non importa quale sia il motivo dietro di te far parte di siti di socializzazione internet, una cosa che va da sé, è che tutti vogliono il proprio profilo di essere abbastanza attraente. Dopo tutto, il profilo parla di ciò che sei! Oltre ad avere un grande pic display, che cambia una volta in settimana, le quotazioni di stato di Facebook sono qualcosa che sono sufficientemente efficaci per poter visualizzare la vostra personalità! L'unica cosa che attrae la gente verso di voi è il vostro 'senso dell'umorismo'! Con la visualizzazione di alcuni detti esilaranti sul tuo stato di Facebook, si può sempre ottenere una certa attenzione positiva e avere la possibilità di aprire alcune conversazioni interessante esilaranti! Diamo uno sguardo ad alcuni detti esilaranti per status di Facebook, che potrebbe aiutarvi a ottenere una serie di prossimi perfettamente esilaranti idee status di Facebook per il tuo profilo!

Detti Hilarious Stato per Facebook

Menzionato qui di seguito alcune frasi divertenti per ottenere lo status di Facebook che si andranno ad aggiungere le spezie al tuo profilo! Dunque, quali sono alcuni detti buoni per lo stato Facebook? Date un'occhiata a queste divertenti citazioni stato di Facebook!

Prima di criticare qualcuno, io cammino un miglio che indossa le scarpe! Sai perché? Perché quando vedono me li sento criticare, io sono un miglio di distanza e non ho le scarpe! : P

Il più scuro il tempo è poco prima dell'alba, quindi se si sta cercando di rubare il giornale del tuo prossimo, questo è il momento giusto per farlo! Lolz

Pensi o sentire che nessuno in questo mondo si preoccupa di te? Beh, provate mancante su alcuni pagamenti con carta di credito! : P

Quanto più si impara, più si conosce, più si conosce e più si dimentica. Quanto più ci si dimentica, tanto meno ne sai. Quindi, perché preoccuparsi di imparare? Hehe :) ~ famoso detto

Un giorno il tuo principe verrà. Mine ha preso una strada sbagliata ed è troppo testardo per chiedere indicazioni. ~ Anonimo

Fuori dalla mia mente. Eseguire in cinque minuti. ~ J.B. Morton

Non importa se si vince o si perde, ciò che conta è se vincere o perdere. ~ Weinberg

Tutta la mia vita, ho sempre voluto essere qualcuno. Ora vedo che avrei dovuto essere più specifico. ~ Jane Wagner

Sono così poveri che non possono pagare anche l'attenzione. ~ Ron Kittle

A volte mi sveglio di notte si trovano, e chiedo, 'Dove ho sbagliato?' Poi una voce mi dice: 'Questo sta andando a prendere più di una notte. ~ Charlie Brown

Vuoi sapere come si può tenere i tuoi visitatori profilo sotto suspense totale? Te lo dirò domani. : P

Io non sono così la pensa come voi io sono ubriaco. ~ Mega Jones

Ho usato per avere la malattia della mucca pazza, ma io sono Nooooooooow bene. ~ Billy Connolly

Non provate mai quanto è profonda l'acqua è con entrambi i piedi! Se avete, basta andare a nuotare! Se non sai nuotare ... perché sei stato test?

Sempre risparmiare energia elettrica! Come ti sentiresti se qualcuno ti accende e se ne va? : P

E 'bello essere in un rapporto! Dopo tutto, non si può incolpare di tutto su Dio e di governo! Lolz

Non puntare mai di essere insostituibile! Se non può essere sostituito, non può essere promosso! :)

Avete mai notato? Chiunque andando più lento di te è un idiota, e chiunque vada più veloce di voi è un maniaco ~ George Carlin

Mai prendere la vita sul serio. Nessuno esce vivo comunque. ~ Anonimo

L'uomo che riesce a sorridere quando le cose vanno male ha pensato a qualcun altro può dare la colpa. ~ Robert Bloch

Quindi questi sono state alcune frasi divertenti per Facebook. Si può anche passare attraverso alcune citazioni divertenti e modi di dire, se si desidera ottenere solletico ancora un po 'in osso divertente. Spero che abbiate gradito queste citazioni. Quindi, quale citazione hai scelto per il tuo stato esilarante Facebook? Divertimento e prendersi cura. :)

Nessun commento:

Posta un commento