lunedì 10 settembre 2012

Come per bloccare i siti su Firefox


Siti di social networking può essere un ottimo modo per connettersi a un sacco di amici, parenti e altri contatti in queste ore di punta quando si chiama o visitando non venire attraverso come opzioni molto valide. Tuttavia, quello che se questi stessi siti farti dipendenti tanto da trascurare altri aspetti della tua vita solo per rimanere connesso? Questa preoccupazione si assume proporzioni più gravi quando si hanno bambini in casa. In questi giorni, troverete molti genitori lamentano che i loro figli saltare i compiti e giocare il tempo solo per essere su Internet, chat, tweet, la rottamazione e cosa no! Siti di social networking non sono del tutto da biasimare. Ci sono molti siti web di intrattenimento che offrono giochi, video, musica, ecc, che spesso rappresentano una distrazione. L'inferno, che sto cercando di ingannare? Siamo noi che vengono agganciati a tutte queste cose senza neanche rendersene conto, quindi, siamo noi stessi che sono da biasimare! Un modo per contrastare la dipendenza da Internet è quello di bloccare determinati siti. Diamo un'occhiata su come bloccare i siti web su Firefox.

Come si può bloccare siti web su Firefox?

Vuoi sapere come bloccare siti web su Firefox? Beh, per cominciare, lasciate che vi dica una cosa di unico bloccando i siti web su questo particolare browser. A differenza di Internet Explorer, che ha integrato funzionalità di blocco sito web sotto forma di Contenuto verificato (Strumenti → Opzioni Internet → Contenuti → Attiva → Content Advisor) Firefox non sono dotati di uno strumento integrato per la disattivazione o bloccare siti web specifici. Pertanto, se ti stai chiedendo come bloccare siti web specifici su Firefox, si dovrà scegliere tra una vasta gamma di motori di filtraggio, add-on ed estensioni disponibili per Firefox che possono essere scaricati e installati. Alcuni di tali motori di filtraggio efficaci, add-on ed estensioni sono: -

* BlockSite

* ProCon Latte

* NetDog (estremamente efficace nel filtraggio dei siti web pornografici)

* LeechBlock

* Adblock Plus (blocchi e pubblicità filtri e correzioni di problemi di perdita di memoria, dando il vostro browser migliore velocità)

* Fox Filter

Vuoi sapere come è possibile ottenere questi motori add-on o di un filtro? Bene, ecco come si va su di esso.

* Lancio Mozilla Firefox web browser;

* Vai al menu Strumenti nella barra dei menu, che è al di sopra della barra degli indirizzi;

* Fare clic su Componenti aggiuntivi nel menu a tendina;

* Clicca su Get componenti aggiuntivi nella finestra che si apre quando si seleziona Componenti aggiuntivi nel menu Strumenti;

* Una lista di add-ons consigliati appare quando si fa clic su Get Add-ons;

* In alto a destra di questa lista, vi è un link che dice Visualizza tutti i componenti aggiuntivi. Fare clic su di esso;

* Una scheda separata si apre la visualizzazione di varie componenti aggiuntivi disponibili e un campo di ricerca;

* Il tipo il nome del componente aggiuntivo sulla desiderato nel campo di ricerca e premere Invio o fare clic sulla freccia di ricerca accanto al campo di ricerca;

* Una volta che il componente aggiuntivo viene visualizzato sotto il campo di ricerca, fare clic sul pulsante Aggiungi a Firefox. Alcuni componenti aggiuntivi possono avere una al download tasto al posto del pulsante Aggiungi a Firefox.

Lì, si dispone degli strumenti necessari per bloccare qualunque sito che si desidera su Firefox! Per saperne di più sbloccare il pieno potenziale di Firefox con plugin su Buzzle.

Come bloccare temporaneamente siti su Firefox

Se si tratta di una scelta revocabile che cercavi quando hai chiesto come bloccare siti web su Firefox, è possibile utilizzare il LeechBlock add on. Questa estensione offre la possibilità di bloccare un sito particolare per un numero desiderato di giorni o per un intervallo di tempo specifico. BlockSite è un altro componente su cui può essere facilmente disattivato e rimosso, quindi, essendo una buona opzione per bloccare temporaneamente i siti.

Come bloccare i siti web in Firefox con una password

Funzionalità di protezione password sono disponibili con il LeechBlock, ProCon Latte e BlockSite add-ons. Inoltre, è possibile utilizzare il NetDog e Fox motori filtro di filtraggio per bloccare i siti web su Mozilla Firefox utilizzando una password. Tuttavia, utilizzando un sito web protetto opzione password di blocco è l'ideale se si desidera impedire che qualcun altro di accedere a tali siti. La vostra dipendenza proprio per un particolare sito può sempre ottenere il meglio di voi e vi condurrà per inserire la password e sovrascrivere la sicurezza di questi add-ons. Pertanto, se si bloccano alcuni siti nel vostro interesse, è meglio farlo fare da qualcun altro in modo che non sono a conoscenza della password.

C'è un altro modo, che è la risposta più comune a come bloccare un sito web su Firefox - attraverso il file HOSTS in Windows OS. Si può andare su di esso aprendo il HOST sul blocco note e digitare 127.0.0.1 URL del sito che si desidera bloccare sotto la linea 127.0.0.1 Localhost che appare quando l'host di default di Windows si aprono. Vorrei suggerire di aggiungere l'URL due volte, una con e una volta senza www. per vedere che funziona. Ad esempio, provare sia 127.0.0.1 twitter.com e 127.0.0.1 www.twitter.com. La maggior parte delle persone si lamentano che questo metodo non funziona se si aggiungono www. all'inizio della URL è per questo che si consiglia di provare entrambi i modi. Selezionare Sì dopo la chiusura del notepad. È possibile bloccare i siti più in questo modo semplicemente digitando il suo URL nello stesso modo. Prova ad accedere a questi siti bloccati dopo il riavvio del sistema. O si ottiene un messaggio Impossibile trovare server o una pagina non può essere visualizzato il messaggio di errore DNS.

Ora che sapete come bloccare un sito su Firefox, andare avanti e provare queste opzioni. Se stai bloccando i siti in modo che qualcun altro, dicono i ragazzi, stare fuori di loro, allora è meglio ricorrere agli add-ons, perché se si blocca siti web utilizzando il file HOST, può essere facilmente disabilitato da solo cancellando le linee contenente il nome o l'URL del particolare sito web da esso. I bambini in questi giorni sono molto intelligenti e con approfondite conoscenze tecniche e non li porterà molto tempo per capire come piegare la barricata. Per quanto vi riguarda, sarete sorpresi da quanto tempo si risparmia per attività più proficue da solo mantenendo distrazioni insalubri di distanza!

Nessun commento:

Posta un commento