martedì 11 settembre 2012

Danni ai nervi in ​​piedi


I nervi, o neuroni, sono i portatori del messaggio del corpo. Essi trasmettere messaggi tra il cervello e tutte le altre parti del corpo, che sono utilizzati per azioni volontarie e non volontario. Dalla azione volontaria del lampeggio degli occhi a quella involontaria del cuore di pompare sangue e ossigeno al cervello e varie parti del corpo, ogni singolo passo coinvolge il sistema nervoso e suoi canali di comunicazione con l'aiuto dei nervi. Il sistema nervoso è costituito da tre tipi di nervi; nervi autonomici, i nervi nervi motori e sensoriali. La prima serie di nervi sono stati progettati per svolgere funzioni involontarie, quali l'ipertensione, frequenza cardiaca, regolazione della temperatura corporea, la digestione, ecc, e altre azioni che potrebbero anche essere in parte volontaria. Il secondo set è in carica per prendersi cura dei vari movimenti e le azioni del corpo. Questi nervi trasmettono le informazioni dal cervello e dal midollo spinale ai muscoli. Nervi sensoriali sono per la comunicazione tra la pelle ei muscoli, e il midollo spinale e cervello. È grazie a questi nervi che siamo in grado di sentire dolore, solletico e altre sensazioni. Quando il soggetto di danni ai nervi in ​​piedi sorge, potrebbe indicare che il danno potrebbe essersi verificato nel motore o nervi sensoriali del corpo. Di seguito si fornisce maggiori dettagli sulla condizione.

Come determinare danni ai nervi in ​​piedi?

I sintomi che hanno dato seguito sono indicazioni comuni di questa condizione. Tuttavia, alcune persone possono avere diverso numero o più dei sintomi. Quindi è importante consultare il medico, che può aiutare a individuare i sintomi di fare una diagnosi corretta. Uno dei danni ai nervi caratteristica dei sintomi del piede è debolezza dei muscoli delle gambe, che possono essere aggravate da una diminuzione della massa dei muscoli. Contrazioni muscolari è un altro classico segno di qualcosa che non va nel sistema nervoso del corpo. Altri segni importanti a cui fare attenzione è la presenza di sensazione di bruciore al piede o alla gamba, e una sensazione come se qualcosa sta pungendo la pelle. Il piede interessata potrebbe andare insensibili o 'addormentarsi', e può essere accompagnato da dolore. Oltre a tutti questi sintomi di danni ai nervi in ​​piedi, una paralisi è anche il sintomo più probabile di un danno grave.

Quali fattori possono determinare questa condizione?

Le cause potrebbero essere molti di loro, alcuni dei quali sono noti, mentre altri no. Secondo i medici, i fattori che sono stati in grado di essere diagnosticati come le cause dei danni ai nervi del piede possono includere:

* Diabete

* La sclerosi multipla (ed altre malattie autoimmuni)

* I Alcuni tipi di cancro

* Trattamento del cancro

* Il danno ai nervi in ​​piedi dopo l'infortunio è anche comune. L'infortunio causa principalmente i nervi vengono compressi

* Questa condizione può essere anche una ripercussione di alcuni farmaci, o l'esposizione a sostanze tossiche

* Le carenze nutrizionali

* Alcolismo

* Le malattie come l'HIV / AIDS, herpes, malattia di Lyme e altre malattie infettive

Danni ai nervi nel trattamento del piede

Danni ai nervi in ​​piedi o in qualsiasi parte del corpo, nella maggioranza dei casi, non può essere invertita. Tuttavia, nervose adeguate misure di trattamento dei danni, quando ha avviato in una fase iniziale, possono fornire grande aiuto nel ridurre i sintomi, e rallentare il danno. Come le probabili cause sono identificabili in questo caso, rivolgendosi a loro è spesso l'obiettivo principale del trattamento. Se il diabete sembra essere una causa, poi seguendo una dieta specifica, e prendendo i farmaci giusti può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre le possibilità di danni ai nervi. Allo stesso modo, i pazienti devono anche correggere le loro carenze nutrizionali nella loro dieta, cambiare farmaco, se necessario, e somministrare farmaci per prendersi cura di tutte le malattie autoimmuni. Per ridurre al minimo il dolore, antidolorifici e altri farmaci possono essere prescritti.

Come danni ai nervi in ​​piedi è di solito un problema incurabile, è meglio affrontarlo quando è ancora in fase di sviluppo. E poi i metodi di trattamento di cui sopra, la maggior parte delle persone possono anche beneficiare di tecniche di agopuntura, ipnosi, farmaci e relax.

Nessun commento:

Posta un commento