mercoledì 19 settembre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 37


misha anch'io! Sto andando ottenere che per il mio matrimonio! Lol xoxo

cynsinthank voi!

hookedlol! È davvero rimasto in piedi tutta la notte? Può voi gente mi dica che cosa ti piace di esso? 'Perché non posso davvero vedere cosa c'è di così bene su di esso! Cercherò di fare un sequel, ma non credo di avere abbastanza idee!

argento grazie! Non riesco a scrivere lunghi capitoli ... ma ci proverò

Paige grazie! Xoxo

QueenOfDarkness grazie! Questo era il 4 hanno lol! Mi è piaciuto il capitolo!

bexie grazie! Sto continuando ora! Lol

Cuoricini io sono felice anch'io! Lol. Grazie!

sonyathank te! e veramente? Io non credo di avere abbastanza idee per un sequel! Lol. Ma proverò! X

lovelypalaciosthank voi!

bittermagic dispiace. E sì. Voglio solo per ottenere questa storia finita. Ecco perché ho saltato come tanti mesi!

Mi spiace ragazzi sono in ritardo! Maggiore scrittori blocco, e ho avuto un sacco di compiti dell'arte.

Spiacente!

Mentre scivolava lungo il corridoio, mi sentivo gli occhi su di me, tutto intorno. Tutti mi guardavano.

Quello sguardo che ho provato io era del Ciad.

Il suo sguardo è penetrante, e guardando attraverso di me molto core.

Lui non stava guardando i miei vestiti, o che bello ho guardato. Lui mi guardava per me.

La mia personalità. La mia anima.

Quando sono arrivato alla parte anteriore della sala da ballo, mi girò verso Ciad, Chad e mettere le mani nelle sue. Lui mi guardò e sussurrò. "Si guarda incredibile.". I arrossì.

Siamo stati uno di fronte all'altro, e il re cominciò a parlare.

"Principe Nero Chad, vuoi tu prendere, Ella Costello per essere il vostro legittima sposa, di proteggerla in ogni modo possibile, per difendere la sua in battaglia, di amare e di amare la sua finchè entrambi vivremo?" ha chiesto.

"Sì, signore, lo giuro in presenza di alpha che faccio."

Abbiamo avuto una prova prima, e quindi sapevo cosa dire.

"Miss Ella Costello, vuoi tu prendere, il principe nero Chad di essere il vostro legittimo sposo, per onorare e obbedire in ogni modo possibile, per difenderlo in battaglia, ad amare e amare lui fino a quando entrambi vivremo?"

ha chiesto

"Sì, signore, lo giuro in presenza di alpha che faccio." il mio cuore batteva più veloce ...

"Poi, con la potenza di radiazioni alfa, Io vi dichiaro sposati! È ora possibile chiudere il matrimonio." ha detto,

Chad chinò la testa, e mi baciò appassionatamente.

Fuochi d'artificio se ne andò, e che era il nostro primo bacio come una coppia sposata.

E 'stato ... incredibile. Per non dire altro.

Poi ... ci fu un forte dolore nella parte posteriore del mio collo, e tutto è andato luminoso ... poi nero ..

Quando mi sono svegliato, ero in un letto.

Un letto a baldacchino. Con lenzuola bianche, e tende bianche. Che ondeggiavano al vento.

Aprii gli occhi e guardai alla mia sinistra. Chad era seduto su una sedia, la testa appoggiata sulle ginocchia, le mani giunte. Lui stava pregando.

"Alpha! Please please lasciarla vivere .. Farò di tutto!" borbottò ancora e ancora.

Mi rivolsi alla mia destra.

Kate era seduto su una sedia nella sua posa preferita dormire.

Seduto sulle sue ginocchia, e la testa sulla mano che è stata appoggiata sul bracciolo.

Non appena mi misi a sedere, Chad fece, e allungò la mano e strinse le mani

"Tu sei sveglio!" ha detto con gioia!

Mi strinse la mano e lui fece una smorfia. "Dio! Tua ora forti!" ha detto.

"Perché dovrei essere diverso?" Ho chiesto.

"Ella. Tu sei un licantropo adesso! Appena ci siamo sposati, ho dovuto mordere. E 'la legge." ha detto.

Per essere onesti, non ero sconvolto più. Volevo essere un lupo mannaro. Volevo essere capace di tutto Chad è stato .. e io non volevo essere un essere umano debole, bisognoso di essere protetti tutto il tempo.

Si chinò e mi sussurrò. "Io vi protegga sempre. Se sei un lupo mannaro o meno."

Ho sorriso, e si sedette più in alto.

"Aiutami nella doccia?" Ho chiesto. Lui annuì e prese per un braccio. Ero davvero traballante sulle gambe. Chad ha detto che era normale.

Ho sotto la doccia. La mia prima doccia come un lupo mannaro. Non mi sentivo veramente diverso.

Dopo essere uscito dalla doccia e colpo di essiccazione, vestirsi e make up. Ho finalmente entrato nella mia stanza. In attesa di vedere bei sorrisi accoglienti. Invece ho visto facce tristi.

"Che succede?" Ho chiesto.

"Ella. Siamo in guerra ora". Chad ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento