mercoledì 31 ottobre 2012

Cerchi scuri sotto gli occhi nei bambini


Ci sono molte ragioni per lo sviluppo dei cerchi scuri sotto gli occhi nei bambini così come gli adulti. Questi cerchi scuri sotto gli occhi sono noti anche come borse sotto gli occhi. Le occhiaie simboleggiare che la persona potrebbe essere affetta da una malattia prolungata e può essere molto frustrante in quanto influenzano i buoni sguardi e la personalità della persona. Una persona con le occhiaie l'aria stanca e soprattutto, questo può essere dovuto a un eccesso di sforzo e la mancanza di un sonno adeguato. L'invecchiamento precoce della pelle è dovuto principalmente ai cerchi scuri sotto gli occhi. Riportate di seguito sono alcune cause importanti per lo sviluppo dei cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini.

Cause di cerchi scuri sotto gli occhi nei bambini

Come accennato in precedenza, la mancanza di sonno è una delle cause principale per i cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini. Congestione nasale, rinite allergica, troppo sfregamento degli occhi e febbre da fieno sono alcune delle altre cause di cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini. Stanchezza, stanchezza e le tensioni anche portare a cerchi scuri sotto gli occhi. Vi sono alcune sostanze chimiche che provocano allergie di tipo diverso in definitiva portano alla comparsa di occhiaie sotto gli occhi.

Un altro motivo importante di sviluppo di occhiaie è la loro natura ereditaria. Se i genitori del bambino hanno cerchi scuri sotto gli occhi, allora vi è la possibilità dei bambini di fronte lo stesso problema. Febbre quantità di acido cloridrico nello stomaco, che è la ragione principale dietro la digestione incompleta e improprio di sostanze proteiche è inoltre responsabile per i cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini. Ciò avviene grazie alla deposizione di carbonio sulla porzione sotto gli occhi. La carenza di vitamina B12 è noto per provocare i cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini. Questo problema può essere risolto mangiando gli alimenti che sono ricchi di vitamine e minerali, ma consultando un nutrizionista. La carenza di ferro provoca anemia può anche causare cerchi scuri sotto gli occhi. Questo problema può verificarsi anche a causa della eccessiva secrezione di una sostanza chiamata melanina sotto gli occhi che decide il colore della pelle.

Troppa esposizione ai raggi ultravioletti del sole è dannoso per gli occhi, ed è una causa per la comparsa di occhiaie sotto gli occhi. Ciò accade a causa della perdita di umidità e deterioramento della pelle. Lividi nella zona, che è sotto gli occhi, può causare cerchi scuri sotto gli occhi a causa della presenza di vene.

Come sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi

Bere molta acqua è la soluzione per risolvere il problema dei 'cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini'. Prendere suggerimenti da specialisti di fama bambini e pediatri nel tempo in modo che si può risolvere questa difficoltà. È possibile ridurre il gonfiore o gonfiore mettendo bustine di tè sotto i vostri occhi per un determinato periodo. Alcuni oli come l'olio d'oliva e fette di cetriolo può aiutare a ridurre o rimuovere definitivamente i cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini.

Tutti i genitori dovrebbero prendersi cura della salute generale dei propri figli e dare loro una dieta equilibrata che contiene tutti i nutrienti essenziali in quantità sufficiente. Ci sono creme che possono essere utili per trattare il problema di occhiaie avendo un effetto idratante per la pelle sotto gli occhi. Acqua di rose che si dice essere un refrigerante naturale e una miscela di mandorle e miele vi aiuterà ad affrontare con i cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini.

Spero che queste informazioni sui cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini si è dimostrata utile per voi. Generalmente, la guarigione permanente di questi cerchi scuri sotto gli occhi dei bambini richiede tempo e si deve essere pazienti e stare al tuo bambino fino a raggiungere i risultati desiderati.

Nessun commento:

Posta un commento