domenica 14 ottobre 2012

Comatose - 1


Io e il silenzio sono state camminando per le strade solitarie sulla nostra schiena strada tra la chiesa del villaggio. Abbiamo vissuto in una zona isolata, alla periferia di un villaggio bello. Si potrebbe dire che era la campagna, ma era sempre occupato e le strade erano pericolose per camminare da solo alla luce del giorno, per non parlare di notte. Padre diceva sempre "si potrebbe confondere le nostre strade piccolo villaggio con i numerosi sentieri di Londra".

Era la fine di Domenica, e il sole del pomeriggio era già alto nel cielo. Segnalazione era giunto il momento per le donne di iniziare a cucinare per gli uomini. I nostri padri avevano solo iniziato a fidarsi di noi abbastanza per permetterci di camminare da solo da noi stessi. Il silenzio era sordo, e io ero il suo unico amico vero nel mondo. Lei non parlare, ma lei mi ha capito come nessun altro aveva. Eravamo quasi come sorelle. Come sua madre e suo padre erano vecchi amici di famiglia. Io e il silenzio sono cresciuti insieme, e mi ricordo quando eravamo bambini vivaci occhi sulla nostra veranda molto anteriore. I nostri padri di proprietà di un'impresa insieme. Un mulino per essere precisi. I dipendenti delle imprese giovani ragazze e donne per fare il lavoro.

Anche se a me, madre, il silenzio, e la signora Whisper, erano tutti banditi dalla zona mulino.

"Il settore commerciale c'è posto per le donne della classe media!" padre ha sempre pianto.

le nostre sottovesti grandi ondeggiava dietro di noi, come abbiamo camminato attraverso i vicoli polverosi di una casa di scelta rapida.

Credevo di sapere da che parte stavamo camminando, ma abbiamo preso tanti colpi di scena e svolte che la mia testa ha confuse.

Silenzio interrotto. 'Siamo persi?' aveva firmato. E mi aveva scosso la testa. 'So esattamente dove siamo. Smettila di preoccuparti. '

E ho voltato le spalle in modo da vedere come si sarebbe preoccupata ero veramente. Non ero mai stato in questa parte della città prima.

Sembrava sporco e inquinato, e solo Dio poteva sapere ciò che le cose terribili era andato qui.

Nei miei sogni più selvaggi non avevo immaginato che questo vicolo era il luogo dove la mia vita sarebbe cambiata per sempre.

Mi girai verso di lei. 'È solo su questa strada. Saremo a casa prima di conoscerla. '

Siamo andati giù per la strada che il mio dito stava indicando. Quando siamo arrivati ​​alla fine, era già troppo tardi.

Un uomo era lì.

La madre aveva sempre detto "ci si può fidare di un uomo, e sempre conoscere la sua classe, da come è vestito."

E questo uomo era ben vestito impeccabilmente. Mi ricordo esattamente quello che indossava quella notte.

Aveva punti collo alto (che erano molto importanti allora) e un gilet bianco e scarpe lucide.

Sembrava giovane, troppo giovane per essere in grado di permettersi tutto questo lavoro, così ho pensato che era di prima classe superiore.

Ma ciò che stava facendo qui non aveva attraversato la mia mente giovane ingenua affatto.

Si guardò intorno 20, ei suoi capelli biondi ricci arricciati attorno al collo.

Era molto buio, così non ho notato i suoi occhi bagliore di un rosso intenso del vino.

"Oh, grazie al cielo abbiamo trovato qualcuno! Signore, se tu potessi aiutarci, siamo molto perso, e abbiamo bisogno di tornare a casa con urgenza. Le nostre madri si preoccupano".

Ho detto, mettendo su un dolce sorriso. lui sorrise. "Oh, è urgente. Non ti rendi conto cosa è successo?"

Furono le sue parole. il mio sorriso vacillò, e una sensazione orribile zangolatura stava iniziando nel mio stomaco.

Silenzio inteso non, con le sue parole, ma dal modo in cui mi afferrò il polso e la tirò dietro di me protettivo.

"In realtà, signore, io so dove siamo ora. Ma grazie lo stesso ..." e ho cercato di andare via.

Eravamo quasi arrivati, sotto il sole brillante di nuovo ... ma in un lampo, era lì! proprio di fronte a noi.

Il mio cuore mancò un battito, e il mio istinto era quello di gridare, ma non riuscivo a mettere insieme un suono.

il silenzio si ritrasse come pure, e fece scivolare la sua mano guantata di bianco, nella mia. Mi strinse dolcemente, dicendole che andava bene.

Ma dentro, sapevo che non era così.

"Il destino, cara cara cara ... il destino ..." adesso era il mio turno di indietreggiare, "come fai a sapere il mio nome?" Ho chiesto.

"So tutto di te. Chi eri, chi sei, e, infine, che ho ora a fare".

"W.w.what vuoi dire?" Ho balbettato. Stava disegnando sempre più vicino, ed ero a corto di spazio.

Ho sbattuto contro il muro, ei miei grandi occhi azzurri concentrato sui suoi occhi rossi. Che ora notato.

Mise la mano nuda sulla mia guancia, ei suoi occhi annoiati nei miei.

Il mio cuore batteva più veloce, e mi chiedevo cosa si provi ad avere le labbra sulle mie.

Lui sorrise, e pizzicò la guancia alla leggera. "Così bella ..." mormorò, e appoggiò la fronte contro la mia.

Ero troppo spaventato per respirare. poi alzò la testa, e baciò le mie labbra, per quella che sembrava un'eternità.

Si sentiva ... incredibile.

Le sue labbra assaggiato e gustato dipendenza di una sostanza che non avevo mai assaggiato prima, ma avevo una fame di esso; anche allora.

il mio cuore sentivo che stava per battere fuori dal petto. si sentiva così bene, e ho subito voluto di più.

Ma allo stesso tempo ho voglia di urlare e di farlo da me. "Come un peccato. Oh bene".

E i suoi occhi brillavano ancora più rossa. Il mio abbassò la testa, e po 'sul mio collo, delicatamente ...

ma il dolore era come nessun altro avevo mai provato, così ho urlato.

Ma che sembrava lo incoraggiò, così ha succhiato, sempre più difficile, drenando via il mio sangue.

E le mie urla ha più debole. Tutto quello che riuscivo a pensare era che il silenzio ha dovuto fuggire.

oggi

Aprii gli occhi e si alzò dal letto.

Ho aperto le tende e sorrise al sole che sorge sui tetti.

Uno spettacolo che non aveva avuto stanchi di in tutti i miei 196 anni. Ho sospirato il fumo già salendo al cielo.

Tale rifiuti. Ho visto il mondo cambiare. E non in meglio.

A partire dall'anno 1830, in cui è stato girato io, per l'anno 2010, in cui vivo ora.

Un colpo mi ha scosso dalle mie fantasticherie. Utilizzando la mia roba Vampire ho potuto dire è stato il silenzio dall'altra parte della porta.

Non più sordo, ma un amico più grande che mai.

Silenzio, entrò e si sedette sul mio letto. Sapeva che mi piaceva guardare il sole e pensare per un po '. Appena è stato morso e nel processo di 'transizione', il silenzio aveva morso il mio silenzio troppo cara. Da quel giorno, eravamo in nero debito presagi. Era l'uomo che ci ha rivolto. A lui si deve l'eternità. Facciamo ciò che chiede. ma non necessariamente piace. Abbiamo ... divergenze creative.

"Fate?" Ha rotto il silenzio. (Ironia: D)

"Sì?" Ho risposto.

"Non dobbiamo andare a scuola oggi? Abbiamo lasciato l'anno undici milioni di volte, e questo anno non è niente di speciale! Saremo andando a formare sesto per l'ennesima volta, e poi ci Lascerai che con diplomi ancora una volta, e poi dovremo muovere di nuovo, perché non sarà un giorno più vecchio di quando ci siamo trasferiti qui ". ha detto.

Annuii. "Lo so, ma non importa cosa. Dobbiamo andare oggi. Non vogliamo che gli insegnanti che spuntano qui intorno che vogliono sapere perché non eravamo a scuola, e perché non viviamo con i nostri genitori, e che è il strano uomo che è molto 'friendly' con noi. poi sconfinato, perché essi dovrebbero o essere trasformato, o essere mangiati. " Ho detto. Lei annuì e se ne andò di andare a prendere cambiato.

Uno dei nostri animali domestici entrato e di cui i miei vestiti. "Grazie Zeige" dissi, e lei affondato fuori.

Lei non era nemmeno il mio animale domestico. Dio sa quello che stava facendo qui. Era pet di BamBam.

Era uno dei nostri amici più stretti Vampire. Andiamo a scuola insieme.

silver ha i capelli biondi e grandi occhi rossi. Zeige era il suo domestico personale, ed è molto obbediente.

BamBam lei piace, ma è molto severa. Suppongo che bisogna essere con un animale domestico. Non saprei.

Non mi piace averli. E 'disumano. BamBam gode anche di sangue umano. Un'altra differenza che abbiamo.

Non riesco a capire perché. Ha un sapore strano.

Mi ricorda quello che ho usato per essere quando ero umana, e così io non lo faccio.

Così bevo il sangue animale. E 'bello. Carnoso. Dipende da quale animale. Il silenzio è anche vegetariano.

Ma ora, dovevo prepararmi. Il mio ultimo giorno di undici anni. Fino alla prossima volta.

Nessun commento:

Posta un commento