mercoledì 31 ottobre 2012

Sulfamidici Allergy Drugs


Sulfa allergia farmaci è una condizione che descrive le reazioni avverse ai sulfamidici. Sulfonamidi sono farmaci che impediscono la crescita di batteri nel corpo e dei farmaci sulfamidici sono usati per trattare le infezioni batteriche di vario genere. Gruppo solfonammide di farmaci può essere con o senza caratteristiche di antibiotici. Antibiotici sulfamidici comuni sono sulfametossazolo, trimetoprim-sulfametossazolo e l'eritromicina-sulfisoxazolo. Oltre a questi, ci sono molti altri farmaci, come furosemide (Lasix), idroclorotiazide (Microzide), gliburide (Glynase, Diabeta, Micronase), glimepiride (Amaryl), celecoxib (Celebrex), e il sumatriptan (Imitrex), che contengono sulfonamide.

Circa il 3% della popolazione generale mostrano sulfa allergia farmaci, se trattati con antibiotici, sulfamidici e di altri simili. Le persone con sistema immunitario malattie correlate come l'AIDS, sembrano essere a più alto rischio per l'allergia sulfa, mostrando una prevalenza molto maggiore, circa il 60%. I pazienti che mostrano reazione di ipersensibilità ad un membro della classe sulfonamide possono avere una reazione simile agli altri. Sulfa allergia può anche portare a sindrome di Stevens Johnson (SJS) che è altamente acuta immuno-complesso-ipersensibilità condizione, che colpisce la pelle e le mucose.

Sulfamidici antibatterici sono agenti antimicrobici sintetici che contengono il gruppo sulfonamide. Sono strutturalmente differente da quella non-antibiotici sulfamidici e sembrano essere molto più suscettibile di provocare reazioni allergiche. Le allergie causate da farmaci sulfamidici sono comuni, e, quindi, questi farmaci dovrebbero essere prescritti con cautela. Solfati e solfiti sono chimicamente correlate al gruppo solfonammide e non provocano le reazioni di ipersensibilità stessi che si vedono in caso dei farmaci sulfamidici.

Sintomi

I seguenti sintomi sono generalmente visto in persone che soffrono di allergia sulfa droga.

* Reazioni della cute e del polmone: reazioni cutanee sono una delle reazioni più comuni di sulfamidici. Gli effetti negativi legati alla pelle può variare da eruzioni cutanee a pericolo di vita sindrome di Stevens Johnson (SJS) e necrolisi epidermica tossica. In alcuni casi, una maggiore sensibilità alla luce (fotosensibilità) è anche possibile. Farmaci sulfamidici e l'allergia può colpire anche i polmoni affetti da polmonite reazioni simili, e peggiorare problemi di asma.

* Reazioni di sangue: allergia Sulfa possono influenzare le cellule del sangue, causando una diminuzione del numero di globuli bianchi, globuli rossi e piastrine.

* Aching articolazioni e dei muscoli: Sulfa allergia farmaci può portare a sensazioni di articolazioni e gravi dolori muscolari. Entrambi i sintomi si manifestano entro una settimana o due dopo il farmaco inizia.

* I problemi di respirazione: un allergia ai farmaci sulfamidici può anche peggiorare l'asma, grazie al suo effetto sui polmoni.

Trattamento

La diagnosi di allergia sulfa droga viene fatta quando una persona su farmaci sulfamidici sperimenta i sintomi di allergia. Non ci sono specifiche della pelle o esami del sangue a disposizione per diagnosticare allergie sulfamidici. Nella maggior parte dei casi, se una persona viene diagnosticata l'allergia, il farmaco sulfa viene immediatamente fermato. Tuttavia, semplicemente evitando i farmaci con "sul" o il prefisso "sulfa", non è la regola generale in casi di questo tipo di allergia, in quanto vi sono molti nomi generici o nomi commerciali di farmaci che contengono i sulfamidici, che non può iniziare con questi prefissi .

In alcuni casi, una persona bisogno sulfamidici può essere desensibilizzata al farmaco inizialmente dando quantità molto piccole del farmaco, che viene gradualmente aumentata in quantità, per un periodo di tempo. Questo processo aiuta l'organismo a tollerare il farmaco. Se i sintomi allergici sono molto gravi, il paziente deve essere trattato da un allergologo, esperto nella gestione delle allergie ai farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento