venerdì 26 ottobre 2012

Palpebre Droopy Dopo Botox


Botox è stato largamente acclamato per le sue proprietà anti-invecchiamento risultati. Botox iniezioni di levigare le rughe sulla fronte, intorno agli occhi, bocca e sollevare la pelle. Il risultato finale è una pelle più giovane e fresco. L'uso di botox come trattamento anti-età non è più limitato alle celebrità e persone benestanti solo. Sempre più gente comune stanno ottenendo questo trattamento fatto. Botox viene propagandato come uno dei più sicuri metodo di sfidare l'età. Tuttavia, questo trattamento comporta alcuni rischi ed effetti collaterali. L'incidenza di effetti collaterali botox è molto raro, con solo l'1-4% delle persone che soffrono di una condizione denominata palpebra cadente. Facci sapere tutto sulle cause della palpebra cadente dopo l'iniezione di botox e il suo trattamento.

Quali sono le cause delle palpebre Droopy Dopo Botox

Botox è derivato da onabotulinumtoxin A o tossina botulinica. La tossina mira a paralizzare il muscolo responsabile solcando. Questo viene fatto legandosi con i recettori nervosi e impedendo dell'impulso nervoso da raggiungere il muscolo interessato. Il muscolo rimane immobile per tre o quattro mesi. Generalmente la tossina botulinica influenza solo il muscolo interessato. Tuttavia, in rare circostanze, il botox può lasciare la vista di iniezione e di viaggio di circa 1 a 2,5 centimetri più lontano dal muscolo di destinazione. In questo caso, colpisce anche i muscoli elevatori che controlla l'apertura e la tenuta della palpebra. Se il muscolo viene paralizzato a causa di botox, naturalmente, il risultato è palpebra cadente. Tuttavia, come già detto, palpebra cadente è un fenomeno raro e pazienti botox solo circa il 4% sarà mai affrontare. Palpebra Droopy si trova di solito nei pazienti che si sottopongono a trattamenti di botox troppo frequenti o se troppo tossina viene iniettata in una volta. Pratiche di iniezione non corretti o poveri dopo la cura può anche tradursi in palpebra cadente o simili altri effetti collaterali del botox.

Quanto tempo è dura

Palpebra Droopy durante botox sono un fenomeno temporaneo. Il periodo di tempo per il quale a causa delle palpebre cadenti botox dura varia per ogni individuo. Si può andare via in pochi giorni o rimanere per diverse settimane. In genere, l'effetto della iniezione di Botox comincia a svanire nel giro di 3 o 4 mesi. Quindi, ci si può aspettare le palpebre per correggere se stessi prima che l'effetto del botox comincia a svanire. Se si verificano delle palpebre cadenti 3 o 4 giorni dopo aver ricevuto l'iniezione botox, poi la palpebra dovrebbe risolversi spontaneamente in un mese. Se si verifica l'effetto droopy 6 o 7 giorni dopo l'iniezione allora si può aspettare di correggerlo prima di quello.

Prevenzione e trattamento

In primo luogo, si dovrebbe sempre avere botox fatto da un medico di fama e solo esperto. È possibile informarsi intorno per trovare la migliore clinica per ottenere botox. Anche se, potrebbe essere necessario spendere un po ', potrebbe essere esonerato da possibili effetti collaterali. Un dermatologo certificata con buona esperienza nella somministrazione di Botox può essere la vostra opzione sicura. È importante mantenere una posizione eretta mentre si visualizza l'iniezione e anche da 3 a 4 ore dopo la somministrazione. Evitare di massaggiare la zona di iniezione durante questo tempo. Nel caso, si verifica una palpebra droopy dopo botox, si può provare a trattarlo con alcune gocce oculari. Collirio come Alphagan o lopidine in grado di sollevare la palpebra fino a 1 mm a 3 mm. Si tratta di collirio lavoro stimolando il muscolo diverso da quello dei muscoli elevatori della palpebra.



Botox è davvero un metodo efficace e sicuro di combattere le rughe. Alcuni effetti collaterali come ad esempio palpebre cadenti dopo botox può essere curata con adeguate misure preventive e dopo la cura. Spero che questo articolo sulla palpebra cadente dopo il botox era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento