domenica 21 ottobre 2012

I soccorritori della nave da crociera italiana Still Searching per i passeggeri, Answers


Il numero di persone che sono ufficialmente elencati come mancanti tende a fluttuare tra il 16 e 29, a seconda della fonte. A questo punto, soccorritori e sommozzatori sono riusciti a saltare nuovi fori nello scafo della nave che si sperava potesse concedere loro un migliore accesso ai livelli ponte inferiore della nave. Un secondo "black box" registratore dei dati è stato individuato e funzionari si prevede di analizzare tutte le informazioni dalle scatole nei prossimi giorni per stabilire esattamente cosa sia successo.

Diversi sono emerse storie su ciò che può aver causato il capitano della nave a virare da un pre-programmato corso e ottenere pericolosamente vicino alla riva. Un conto dice il capitano voleva arrivare soprattutto vicino alla costa per fare un favore ad un membro dell'equipaggio, i cui genitori vivevano nella pittoresca città costiera dove la barca era in visita.

I sopravvissuti hanno descritto il calvario caos a bordo della nave e il panico tra i passeggeri e l'equipaggio le persone criptato per cercare di scendere dalla nave con ogni mezzo necessario. Alcuni passeggeri hanno accusato l'equipaggio di essere inesperto e impreparato per l'incidente.

I dati del primo registratore scatola nera indica che una chiamata di soccorso non è stato inviato fuori fino almeno un'ora dopo che la nave ha impatto con la scogliera che rotto il suo scafo. Gli analisti ritengono che il ritardo era il risultato del capitano della nave cercando disperatamente di manovrare la nave al largo della barriera corallina e fuori pericolo. L'azienda nave da crociera ha apertamente accusato il capitano di errore umano ed è certo che la società dovrà affrontare enormi richieste di risarcimento a seguito di questa tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento