domenica 7 ottobre 2012

Che cosa fa l'iPod Stand For?


Sono sicuro che la maggior parte di voi siete pazzi per iPod. Ma sapete che cosa sta per iPod? Sai chi ha inventato l'iPod? Sebbene iPod sembra essere il nome di una tecnologia, non è realtà! Si tratta piuttosto di un marchio di lettori multimediali portatili causata da Apple Inc. E 'stato lanciato nel 2001 e nell'arco di pochi anni dal suo lancio, gli iPod sono diventati una moda tra i giovani. iPod Classic, iPod Touch, iPhone e iPod Nano dotati di funzionalità video sono alcuni membri della linea di prodotti Apple.

Chi ha inventato l'iPod?

Seguendo gli ordini del CEO Apple, Steve Jobs, un team di ingegneri hardware iniziato a lavorare sulla linea di prodotti iPod. Jon Rubinstein, un hardware-engineering capo di Apple, ha guidato il team. Il team è composto da ingegneri hardware di altri come Tony Fadell e Michael Dhuey e il progettista Jonathan Ive. Jobs ha descritto l'iPod come un Mac-compatibile prodotto con 5 GB di disco rigido che consente di mettere 1000 brani in tasca!

Lo sviluppo del software di Apple completa in-house? No, non lo fecero. Hanno usato la piattaforma di riferimento sviluppato da PortalPlayer, una società di semiconduttori. Dopo lo sviluppo di lettori multimediali portatili, Apple ha iniziato la pianificazione per il lancio della loro nuova linea di prodotti. Hanno chiamato un copywriter, Vinnie Chieco pensare ad un modo in cui il prodotto potrebbe essere presentato al pubblico. I nomi che suggerite per il nuovo prodotto sono già state usate da altri. Joseph N. Grasso del New Jersey aveva chiesto alla US Patent and Trademark Office per 'iPod' il nome commerciale di chioschi Internet. Nel 2005, Grasso assegnato il nome di Apple Computer, Inc. e l'iPod ha avuto il suo nome! Che cosa le iniziali di iPod stanno per? In realtà, hanno vestito migliore per un Internet point, che è un pod per gli utenti umani. Ma, anche se dato ad un lettore musicale, iPod è un nome accattivante che sia facile da ricordare. Non ti pare?

Nessun commento:

Posta un commento