venerdì 5 ottobre 2012

Il B.E.O. - Capitolo 2


Ellie è stato delirante ridere, scrutando il sangue tiepido flusso costante sul collo. Ho subito strappato il bastone Harrison aveva lanciato ai miei piedi, puntando il lato tagliente nella sua non-battere il cuore. Lei lo guardò per alcuni secondi prima del decollo in una vera e propria volata, correndo tra gli alberi come se fosse nel bel mezzo di un labirinto distorta. Mi sono tolto dopo di lei, ma non ero in grado di tenere il ritmo simile che stava andando a.

Si plopped su un tronco d'albero, i suoi occhi goffo rosee rossi cercando nei miei come se nulla fosse successo nel minuto precedente. Il mio respiro è stato convulso sbuffare come se l'aria intorno a noi non era abbastanza abbondante per i miei polmoni. "Ehi, come ti chiami?" Ha chiesto, con lo sguardo fisso su di me.

"W-Winnie." Ho scattato, indicando il bastone contro di lei. Ora, non era il momento opportuno per le domande, in particolare le domande provenienti dalla sua bocca.

"Beh Winnie, non avremmo di ucciderti. Stavamo girando per te." Ellie sospirò, osservando gli alberi intorno a noi.

"In che cosa?" Ho chiesto, impugnando il bastone ancora più difficile. Da quello che avevo notato, Ellie era una snella, donna ingannatrice, che potrebbe facilmente confondere il suo modo uscire da situazioni difficili. Era veloce e forte e, ovviamente, vuole essere un leader fin dalla nascita. Non riuscivo a capire se mi piaceva o no.

"In un BEO". Ha spiegato con un sorriso letteralmente si estende da un orecchio all'altro. Ho resistito alla tentazione di schiaffo che il sorriso dal viso.

"Che cos'è un BEO?" Ho implorato, infilando alcuni dei miei capelli neri dietro l'orecchio a mantenere il sangue da macchiare ancora di più. Ellie si limitò a scuotere la testa, coprendosi la bocca per nascondere il suo sorriso.

"E 'un organismo Emitting Bite. Sono solo belle parole che significano vampiro. Usiamo le lettere in modo che la gente come te non impazzire o scappare quando la sentono". Ha confessato, giocherellando con una cicatrice sulla sua mano. Ho liberato il mio presa sul bastone, battendo il tacco contro di essa come di toccare il suolo, lasciando che si frantumano in un milione di ramoscelli.

"Stai dicendo che mi sto trasformando in un vampiro?" Mormorai, lasciando le mie mani vagano sulla ferita lancinante sul mio collo. Ellie alzò le spalle in maniera imbarazzata. Un boato di risate eruttato dalla parte posteriore della gola, come ho buttato la testa all'indietro. Mi è stato insegnato fin dalla giovane età che i vampiri erano un non-veritiera mito. Erano una sorta di scherzo della mia famiglia, per motivi non avevo idea.

Gli uomini che avevano accompagnato Ellie sono state finalmente iniziando a raggiungere con noi. "Sto dicendo la verità. Eravamo a caccia di sangue fresco di riportare in The Colony, il luogo che è vampiri tendono a optare dentro L'unica ragione per cui si è attivata, piuttosto che uccidere, era perché erano ricchi. " Ellie brontolò in rabbia, calci il moncone sotto di lei. "L'ultima cosa che vorrei fare è uccidere qualcuno con i soldi."

Un raffreddore, sensazione di increspatura girato nelle mie vene non appena ha finito la frase. "Aspetta, sei sul serio questa cosa vampiro tutto?"

L'uomo biondo scoprì i denti, zanne che emergono dai suoi denti normali che cercano. Un piccolo brontolare, quasi come un ringhio, rumoreggiava nella parte posteriore della gola. E 'stato sufficiente un rumore per spaventare i predatori nelle vicinanze, o addirittura preda potenziale. Rimasi senza fiato, facendo qualche passo indietro, soffocando la voglia di correre il più lontano da qui che potevo.

"Dove pensi a correre?" Harrison ridacchiò, giocando con uno dei rami sul terreno, facendo roteare attraverso le dita come se fosse un bastone in miniatura. "L'unica famiglia che hanno lasciato siamo noi."

Scossi la testa, cercando di scuotere il pensiero fuori. Erano completamente ragione. Non avevo lasciato famiglia, qualunque cosa, e mi aspettavo di correre da qualcosa che è stato a malapena trattenendo. "Giusto. Hai perfettamente ragione." Mi strofinai la fronte, crollando contro un vecchio albero in agonia.

"Mi dispiace. Io non volevo una frase così." Harrison sospirò, lanciando il ramoscello al suo fianco. E 'salito attraverso l'aria come se avesse le ali. Aveva aspetto innegabilmente buoni, ma non ero attratto da loro. Invece, avrei preferito come una sorta di fratello. Mi ha sparato un sorriso sbilenco che facilmente sbiadito entro tre secondi. "Ehi, come si sente il morso?"

Il mio sguardo si spostò al mio collo che pulsava intensamente con brividi di ghiaccio. "Cold". Mi misi a ridere, guardando negli occhi misteriosi rossi. Le sue sopracciglia sorti in un istante, come se ci fosse un trampolino immaginario spingendo in su.

"Dobbiamo portarla al laboratorio. Questo è un segno sicuro che lei sta perdendo piccole quantità di sangue." L'uomo biondo è intervenuto con una espressione nervosa dipinta sul suo volto.

"Sei sicuro di Greg? Appare bene". Ellie replicò con le sopracciglia cordonatura in confusione. Si alzò dal tronco di esaminare me più chiaro.

"Positive. Ho visto la mia giusta quota di vampiri neonati. Maggior parte di loro cambia quasi subito, ma c'è la percentuale leggera che tendono a rifiutare il veleno più di quanto dovrebbero. Che o lei ha avuto farmaci speciali per evitare di diventare un vampiro, che è improbabile. E 'difficile mettere le mani sul farmaco del genere, e il suo costo è tremendamente caro. " Greg ha risposto in modo geniale, che esprime ogni emozione parola più pieno di quello successivo.

Sparks sono stati accendere nella testa di Greg, ma nessuno di noi erano in grado di capirlo. "Beh ogni altro Mercoledì, mia madre istruzioni ai servi di iniettare il mio braccio con fluidi marroni. Mi hanno detto che si trattava di vitamine che mi danno una sferzata di energia." Ho risposto, cercando di buttarlo un osso.

"Questo è il posto!" Greg si rallegrò, afferrando il braccio destro per girarlo. I suoi occhi trovato i cazzi piccoli in cui l'ago è stato sempre inserito. "Questo deve sicuramente essere rimosso e sostituito con il nuovo BEO veleno. Ellie, mi lancio tuo zaino".

Ellie si chinò, lo hanno velocemente il recupero del sacco pieno di rifornimenti. Greg frugato tutto finché non trovò un coltello tascabile le dimensioni del mio mignolo, che ha aperto più velocemente di quanto l'occhio umano potrebbe mai registrati. "Che cosa pensi di fare?" Ho espresso, tenendo gli occhi sulla lama sottile di fronte a me.

"Chiudi gli occhi e tenere ancora". Ha dichiarato, premendo il coltello indolore fino al mio braccio. Tagli rapidi sono stati effettuati fino ad un triangolo di pelle è stato rimosso, il sangue che trasuda sia il mio collo e al braccio. "Dobbiamo svuotare questo, Winnie. Si può potenzialmente essere eliminati e si svegliano in-"

************************************************** **

I miei occhi si aprirono solo per trovare me stesso in una stanza luminosa bianca. Strumenti medici erano sparsi tra gli armadi e mensole bianche lungo le pareti, insieme con un lavandino arrugginito in un disperato bisogno di sostituzione. C'era una sensazione di vuoto per la stanza, fare il mio lo stomaco e capovolgere.

"Accidenti, è sveglia!" Harrison si mise a ridere, mi fissava con gli occhi umoristici. Un medico con i capelli castani così buio, era quasi nero, si mise a ridere all'unisono con lui. Si sfilò i guanti di lattice, gettandoli nel cestino troppo piccolo per contenere tutto il resto.

Harrison consegnato l'uomo un blocco per appunti, che punta a una linea dove una firma avrebbe dovuto essere collocato. L'uomo annuì, prendendo la penna in mano a scarabocchiare il suo nome verso il basso. I suoi occhi chiari incredibilmente blu elettrico stavano studiando il materiale di fronte a lui.

"Che cosa hai fatto a me?" Borbottai brutalmente, combattendo sotto le lenzuola dell'ospedale sottili previste per me. Il dottore alzò lo sguardo per incontrare il mio sguardo, rendendo la pelle d'oca piccoli emergono da sotto la mia pelle. Un mezzo sorriso affascinante è stata presentata da me in risposta.

"Abbiamo preso alcuni dei vostri campioni di sangue prima dell'intervento, e divenne chiaro che abbiamo bisogno di scambiare la medicina nel sangue con il veleno - e veloce per questo E 'stata una procedura minore, ma i risultati sono stati più efficaci.». Il bello, l'uomo sconosciuto mi ha detto.

Mi sono astenuto dal guardando il mio braccio. Invece, ho spostato i miei occhi su Harrison che stava giocando con un paio di guanti in lattice. "Oh, giusto." Sospirò in agitazione, gettando i guanti dall'altra parte della stanza. Harrison ebbe fine meraviglioso. "Winnie, questo è il Dr. Charlie Andrews. E 'il capo del team medico nel castello principale di The Colony, e un mio grande amico".

Grande. Un altro castello. Ero quasi pronto a tirare i miei capelli macchiata di sangue fuori.

"Non mi introducono in quel modo. Mi fai sembrare tutto serio." Charlie balbettò la sua voce profonda, alzandosi dalla sedia. "Puoi chiamarmi Charlie." Si mise a ridere con il sorriso più adorabile che io abbia mai visto. Era poco più che ventenne, ma ho preso in considerazione che i vampiri fermare l'invecchiamento dopo il loro primo morso.

"E 'un piacere conoscerla". Tossii, spogliando il foglio il mio corpo sudato. Ho preso un breve sguardo intorno alla stanza prima di tentare di stare in piedi.

"Winnie, finché non si è pienamente recuperato e pronto a formare, ti verrà a lavorare nella biblioteca della colonia, la pulizia e l'assistenza quando necessario". Harrison ha espresso, cercando di far apparire le spalle più ampio di quanto in realtà fossero.

"Solo per un paio di settimane". Charlie mi ha assicurato, con gli occhi luccicanti. Era difficile non sorridere di lui. Era perfetto. Feci un cenno verso di lui, le mie guance in fiamme con le fiamme rosse. "Beh, ci vediamo in giro." Sorrise, uscendo attraverso le porte.

Harrison è sfociato in un disadattato di risatine, inarcando la schiena con una risata. "Sembri un cadavere!" riuscì a parlare attraverso i suoi continui sussulti e risate. Ho strappato uno specchio portatile fuori dal comodino, tenendolo fino alla mia faccia. Era tutto vero. Gli occhi verdi che una volta era stato con i colori raggianti sono stati presenta ora cupezza con i sacchetti sotto a peggiorare le cose. Il lungo, nero, capelli di lunghezza petto che ho avuto era ormai in nodi mostruose formano dalle radici alle loro punte. Ero letteralmente un mostro.

"Ugh! Dov'è la doccia?" Ho urlato, camminando davanti a lui nel mio camice da ospedale. Non appena la risata si fermò, Harrison mi ha indirizzato a una doccia oltre la hall principale dell'ospedale che era per metà vuoto con vampiri in cerca stanchi.

E 'stato un po' di spazio angusto con un grande specchio per ricordare a me stesso ancora una volta del mostro che avevo visto in precedenza. Ho trovato un piccolo pettine in un cassetto, appena in grado di pettine più di cinque fili alla volta. Inutile dire che mi ci è voluto più tempo al pettine i nodi fuori.

************************************************** **

Ellie era seduto nella hall, cercando di evitare di guardare i vampiri fragili in cerca intorno a lei. "Indovina chi è il babysitter dovere per il resto della giornata?" Lei con sarcasmo raggiante, con le braccia arrese in aria.

"Tu?" Mormorai, camminando verso di lei con i capelli bagnati ammollo. Ellie alzò gli occhi.

"Ipotesi Lucky." Brontolò, cominciando a uscire all'uscita dell'ospedale. Abbiamo camminato attraverso corridoi su corridoi pieni di vampiri con gli occhi curiosi, cercando di capire perché un neonato è stato impettito in giro per il castello con un camice su. "Preparatevi. Si tratta di una lunga salita dallo scantinato al quarto piano." Ha messo in guardia, oscillando il braccio nel mio stomaco per impedirmi di camminare davanti a sé.

Quando abbiamo raggiunto la cima della scala, e attraversò esattamente cinque corridoi, mi sono subito senza fiato di gioia per quello che era davanti a me.

Nessun commento:

Posta un commento