domenica 14 ottobre 2012

Tachimetro non funziona correttamente


Che si tratti di un veicolo, il tachimetro è ciò che dà le informazioni sul driver o rider sulla velocità. Questo aiuta il guidatore rendersi conto di quanto velocemente o lentamente si sta muovendo. Tachimetri tradizionali erano manuale e utilizzati fili per determinare la velocità mentre i veicoli più moderni questi giorni utilizzare sensori di velocità per la stessa. Tachimetro problemi comuni includono un sensore difettoso, problemi con il cablaggio o il tachimetro non funziona correttamente. Tachimetro problemi non funziona correttamente problemi nelle automobili, soprattutto richiedono una sostituzione del sensore di velocità o via cavo, a seconda del veicolo. Entrambi questi lavori di riparazione sono semplici da eseguire e può essere facilmente fatto a casa.

Come funziona un tachimetro?

Prima di passare alla risoluzione dei problemi non tachimetro problemi di lavoro, è importante capire esattamente come funziona il tachimetro. Nel 19 ° secolo, quasi tutti i veicoli utilizzati i tachimetri eddy current. In questi tachimetri, viene collegato un cavo dalla ruota anteriore al tachimetro, dove esso si unisce ad un magnete. Attorno a questo magnete è il calice del tachimetro, che si unisce ad una molla e al volante. Quando il veicolo si muove in avanti, la rotazione delle ruote provoca il cavo e magnete a girare. Ciò si traduce in una corrente elettrica rotante ottenere formata nella coppa tachimetro, e crea un campo magnetico in là. Questo campo magnetico viene tirato dal magnete del tachimetro. L'attrazione magnetica è direttamente proporzionale alla velocità di rotazione delle ruote. Così ogni volta che cavalca veloce, l'attrazione magnetica si muove l'indicatore sul quadrante superiore, e come si rallentano la primavera inizia a trattenere l'indicatore, ancora di più fino a quando non raggiunge lo zero.

I tachimetri tradizionali correnti parassite sono state sostituite nella maggior parte dei veicoli da parte di tachimetri digitali. In questo tipo di tachimetri, vi è un sensore albero rotante della macchina. Inoltre, l'albero rotante ha un magnete unito ad essa ed è posta inoltre un sensore magnetico. Una piccola corrente elettrica, in forma di un impulso, si produce quando l'albero rotante passa il sensore. Questa frequenza cardiaca è calcolato un piccolo computer e inviato al quadrante dove si può vedere la velocità della vettura.

Problemi tachimetro

Speedometer problemi sorgono quando ci sono problemi in tutto il processo di funzionamento sopra citato. I più comuni sono problemi nel sensore segnale di velocità, a seguito della quale il tachimetro smette di funzionare. Se si notano problemi di trasmissione ad ingranaggi o trovare la luce del 'motore del controllo' su, è a causa di un sensore difettoso segnale di velocità. In caso di vostro tachimetro utilizzando la tecnologia del 'eddy current', ci potrebbe essere un problema con il cavo di collegamento che causa questo problema. Ticking rumori sono un segno di questo problema. In entrambi i casi, sarà necessario sostituire il cavo del tachimetro o dei sensori di velocità per risolvere il vostro tachimetro non funziona problema.

Risoluzione dei problemi di tachimetro

Speedometer Cable Replacement

Togliere il coperchio del motore e cuccia per rimuovere il cavo del tachimetro dalla vostra auto. Estrarre il bullone da sotto il cruscotto, in modo da poter accedere facilmente il vecchio cavo del tachimetro. Rimuovere anche il dado sull'albero rotante e tirare il cavo del tachimetro attraverso il passaggio. Rimuovere le fascette presenti sulla trasmissione e vano motore.

Dopo aver rimosso il vecchio cavo del tachimetro la vostra auto, è necessario sostituirlo con uno nuovo. Nella scheda, fissare l'estremità quadrata del nuovo cavo e avvitare il dado sull'albero rotante. Far passare il nuovo cavo attraverso il passaggio e serrare il bullone alla sua estremità posteriore. Questo fine deve essere fissato in piazza in attesa del tachimetro. Fissare indietro i morsetti che precedentemente rimossi e rimettere il coperchio del motore.

Sostituzione del sensore di velocità per veicoli a trazione anteriore

Troverete il sensore di velocità dietro il motore al di sopra della trans-asse. Estrarre il tubo di collegamento, filtro dell'aria e connettore elettrico da sopra il sensore. Con l'aiuto di una presa 10 mm, togliere i bulloni mantenendo il sensore in posizione. Basta ruotare il sensore di tirarla fuori. Fissare il nuovo sensore al suo posto e serrare i bulloni intorno ad esso. Attaccare indietro il tubo, il filtro dell'aria e il connettore elettrico sul sensore.

Sostituzione del sensore di velocità per veicoli a trazione posteriore

Troverete il sensore di velocità sul lato del conducente dietro la trasmissione. Sollevare il veicolo fino dal lato del conducente e mettere uno stand jack qui sotto per tenerla lì. Scollegare connettori elettrici presenti sul sensore ed estrarre bulloni mantenendo il sensore in posizione, con una presa. Estrarre il sensore con attenzione e fissare una nuova al suo posto. Collegare il connettore elettrico ad esso e stringerlo.

Non tutti i tachimetro non funziona problema ha bisogno di un lavoro di sostituzione. Esso dipende dalla causa. Nel caso in cui il quadrante è il problema, si può facilmente sostituire da soli. Problemi con i piccoli segnali del computer lettura del sensore chiamata per il computer da sostituire. E 'quindi importante per voi di prendere l'auto ad un meccanico di auto e diagnosticare la situazione, prima di saltare su tutte le conclusioni e cercare di risolverlo da soli.

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