domenica 9 dicembre 2012

Cardiac stress Procedura di prova


Il test di stress cardiaco è un tipo di test medico in cui si riflette il flusso di sangue arterioso al cuore indirettamente durante l'esecuzione di un esercizio fisico. Ciò significa che la capacità dell'arteria in termini di flusso di sangue al muscolo del ventricolo sinistro del cuore durante l'esercizio fisico è valutata nel test di stress cardiaco. Il flusso di sangue durante l'esercizio fisico è confrontata con quella in fase di riposo. Lo stato di benessere fisico generale, di una persona può essere determinato con l'ausilio di procedure cardiache stress test. Dr. Arthur Maestro di New York standardizzato 'Mount Sinai Hospital' la prova cardiaca nel 1929. Cerchiamo di capire la procedura delle prove di stress cardiaco nei paragrafi seguenti.

Cardiac stress Procedura di prova

Il paziente sottoposto a stress cardiaco è collegato alla macchina elettrocardiogramma ed esegue un esercizio fisico (ad esempio, camminare su un tapis roulant). A 12 derivazioni di registrazione ECG viene effettuato con l'ausilio di 10 connessioni standard. Lo stress procedura esercizio test aiuta nel confrontare lo stato del cuore in fase di riposo a quella della fase di esercizio. L'intensità o livello di esercizio è aumentato in fasi di tre minuti in termini di velocità (mph, km / h) e di grado (pendenza%). La risposta della pressione sanguigna ed i sintomi del paziente vengono controllati ripetutamente.

Quei pazienti che non sono in grado di eseguire esercizi fisici, possono essere esercitati farmacologicamente. Nell'esercizio indotta farmacologicamente, la frequenza cardiaca e la sua forza di pompaggio sono stimolati mediante farmaci come adenosina, dipiridamolo o dobutamina. L'effetto di questi farmaci viene valutato dagli cardiologi attraverso la pressione del sangue periodica e controlli ECG tracing. Durante questa simulata 'esercizio', un radiofarmaco (tallio-201 o tecnezio-99m) viene iniettato. La gamma camera è utilizzato per riprendere immagini dopo un certo periodo di completamento di esercizio. Queste immagini aiutano nel confrontare lo stato delle arterie coronarie, quando in una posizione di riposo a quella nella modalità di allenamento. In alcune procedure cardiache di stress, nuclidi radioattivi vengono utilizzati. Tali prove sono note come stress test nucleari. Le procedure di prova nucleari stress sono in grado di visualizzare le quantità relative di radioisotopo che sono presenti nei muscoli cardiaci. Aiuta nel rilevamento accurato delle aree in cui il flusso sanguigno è diminuita.

Cardiache Disciplinare per le prove di stress

Le seguenti linee guida avrebbe aiutato nella conduzione del test di stress cardiaco in modo sicuro. Il test deve essere ordinata solo se si sta andando a influenzare il futuro processo di gestione clinica del paziente in questione. Applicando i risultati del test di stress ad un paziente, la probabilità o rischio di malattie coronariche deve essere preso in considerazione. Si dovrebbe capire che la procedura cardiaca stress test non fornisce solo i risultati positivi o negativi in ​​base alle immagini e ECG da sforzo, ma presenta anche informazioni riguardanti le variabili prognostiche importanti e diagnostiche. Per saperne di più sulla funzione del muscolo cardiaco.

I paragrafi precedenti forniscono informazioni riguardanti la procedura di stress test cardiaco e le linee guida che devono essere seguite durante la prova.

Nessun commento:

Posta un commento