domenica 2 dicembre 2012

Home Rimedi Scabbia


La scabbia è una infezione della pelle causata da acari, e si traduce in molti l'eruzione del brufolo di piccole dimensioni come le infiammazioni in tutto il corpo. Rimedi casalinghi Scabbia sembrare una valida opzione per eliminare questo fastidio, ma la verità è che questi rimedi casalinghi raramente funzionano. La gente ha provato molti diversi rimedi casalinghi scabbia e visto i risultati misti, ma senza farmaci più adatti e delle consulenze mediche, la scabbia non può mai essere del tutto scongiurato.

Gli acari che provocano la scabbia si nido sotto la pelle, e iniziare a deporre le uova lì. Entrare in contatto diretto con una persona infetta è il modo più veloce per contratto la scabbia, in quanto è una malattia molto contagiosa. La penetrazione degli acari della pelle provoca prurito eccessivo, come una reazione allergica agli acari, e questo può essere una bella esperienza straziante.

Il motivo per cui alcune persone scelgono di amministrare alcuni rimedi casalinghi per la scabbia è che le cure medicinali per la scabbia che sono disponibili sono tossici in natura e talvolta causare più irritazione alla pelle, mentre sbarazzarsi degli acari. Ciò provoca una reazione più intensa e più duratura allergica nell'individuo. Rimedi casalinghi scabbia sono limitati nella loro utilità, però, quindi la scelta tra le due opzioni è ulteriormente complicata a causa di questo.

Home Rimedi per scabbia

La gestione dei seguenti rimedi casalinghi per la scabbia è una buona opzione se siete interessati a esplorare queste alternative. L'idoneità di questi rimedi e la loro efficacia è molto ambigua, in modo da usarle a propria discrezione.

Olio di Neem

L'albero di Neem è un albero tradizionale che si trova in India, e le foglie di questo albero vengono utilizzati per una varietà di scopi. I vantaggi di questa pianta medicinali sono abbastanza noto nel paese e costituisce parte integrante del campo di Ayurveda medicina tradizionale. Viene anche usato come un rimedio domestico efficace per la scabbia. I vantaggi di utilizzare questo come un farmaco è che si arresti gli acari da ulteriori accoppiamenti, e offre il tanto agognato sollievo per il prurito e il rossore della pelle. Sebbene il sollievo dal prurito è quasi istantanea, il tempo complessivo presi per curare la condizione è relativamente lungo.

L'olio di Neem è facilmente disponibile in molti negozi di droga, e questo deve essere versato in una vasca da bagno. Ammollo voi stessi in questa acqua sarà molto vantaggioso per voi, e utilizzando un sapone Neem insieme a questo contribuirà anche la causa più.

Tea Tree Oil

Questa è un'altra alternativa adatto che può essere somministrato per trattare la scabbia a casa. Olio dell'albero del tè è derivato da una pianta australiana, Melaleuca Alternifolia ed è un olio molto efficace e potente essenziale che può essere utilizzato per diversi scopi. Insieme con cura il prurito, e la guarigione della pelle, olio dell'albero del tè uccide anche tutti gli acari e le loro uova presenti nella pelle. Fare il bagno in acqua mescolata con olio dell'albero del tè, ed inoltre di applicare direttamente sulla pelle è uno dei più efficaci rimedi casalinghi scabbia. Ancora, l'efficacia di questa tecnica varia da persona a persona, e anche più lungo del tempo farmaci convenzionali richiederebbe.

Home Rimedi Altri

Oltre a questi mezzi naturali 2, ci sono molte altre opzioni e che possono essere utilizzati per trattare la scabbia a casa. Alcuni di loro possono lavorare più velocemente e alcuni di essi può anche non funzionare affatto.

* Lavare tutte le lenzuola, asciugamani e vestiti usati dalla persona infetta in acqua calda.

* Non strofinare la pelle troppo dura, e non tentare di sbarazzarsi degli acari con misure drastiche.

* Per il trattamento di prurito eccessivo si può anche provare assorbe freddi, antistaminici o lozione di calamina.

Il periodo di tempo dopo l'infezione è stata eradicata la scabbia è molto importante, in quanto vi è una forte possibilità che alcune tracce di acari possono essere lasciati da qualche parte, e questo aumenta le probabilità di contrarre la malattia nuovamente. Facendo uso di rimedi casalinghi scabbia aiuta solo in una certa misura, e l'aiuto professionale di un medico è altamente raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento