domenica 9 dicembre 2012

Cruris trattamento Tinea


Sei alla ricerca di opzioni di trattamento tinea cruris efficaci? Tinea cruris, noto anche come Jock prurito, è una infezione fungina che colpisce la regione inguinale. Le persone che sudano copiosamente sono più probabilità di soffrire di questa infezione fungina. L'umidità della regione inguinale i funghi forniscono l'ambiente ideale per moltiplicarsi. Tinea cruris è principalmente causata da un fungo chiamato Trichophyton rubrum. Si è visto che gli uomini sono più colpiti da questa condizione rispetto alle donne, tuttavia, le donne che indossano capi di vestiario, sono anche a un rischio aumentato. Beh, qualunque sia la causa di questa condizione, i sintomi sono molto doloroso.

Un prurito all'inguine può sicuramente lasciare una sensazione miserabile. Vuoi sapere come trattare Jock prurito? Tinea cruris trattamento prevede l'utilizzo di creme medicati o compresse per via orale, ma l'uso di rimedi casalinghi alcuni può anche rivelarsi utile. Prima di passare al trattamento di tinea cruris, mi permetta di raccontare i sintomi della tinea cruris.

Tinea cruris: I sintomi

Jock prurito o la tigna dell'inguine è caratterizzata da eruzione cutanea a forma di anello inguinale che ha rossa, allevati e ben definito confine. Il colore della pelle al centro è più leggero del confine. Si tratta di eruzioni cutanee, prurito e che bruciano. Coloro che soffrono di questa infezione fungina soffrono di una sensazione di bruciore e prurito nella zona inguinale. La sensazione di bruciore si avverte più il ai bordi del anulare eruzione cutanea. Se non trattata, la pelle inizia a diventare traballante. Peeling o irritazioni della pelle e formazione di bolle piene di pus sono alcuni dei sintomi più comuni di Jock prurito. Se questa condizione non viene trattata in tempo, le eruzioni si diffonda alle pieghe della pelle nelle cosce e le natiche. Tigna dell'inguine è una condizione contagiosa e può diffondersi dal contatto diretto con una persona infetta. Coloro che hanno un sistema immunitario debole sono più probabilità di sviluppare tali infezioni.

Tinea cruris: Trattamento

Ora che avete qualche idea sulle cause e sintomi di tinea cruris, passiamo al trattamento cruris tinea. Trattandosi di una infezione fungina, il trattamento comporta l'uso di farmaci antifungini. Coloro che soffrono di prurito Jock deve consultare un dermatologo e acquistare i farmaci prescritti per il trattamento cruris tinea. Over-the-counter unguenti, lozioni, polveri o spray può essere utilizzato per il trattamento di questa condizione, ma se siete in grave disagio, è necessario consultare un medico. Oltre l'applicazione topica di creme o unguenti antifungini come econazolo, Oxiconazole, miconazolo, sulconazolo, Naftifine, Tolnaftate, Butenafine e Haloprogin, i medici potrebbero a volte prescrivono compresse antifungini quali fluconazolo, ketoconazolo o terbinafina come parte del trattamento di tinea cruris orale.

A volte, i corticosteroidi può anche essere prescritto per alleviare il prurito. È inoltre possibile utilizzare alcuni rimedi casalinghi per il trattamento del prurito Jock. Uno dei miglior rimedio è quello di applicare olio dell'albero del tè sulla zona interessata. È inoltre possibile applicare l'aglio tritato miele o alla zona interessata. È inoltre possibile lenire il prurito zona inguinale mediante l'applicazione di gel di aloe vera. Immergere voi stessi in una vasca da bagno piena di acqua calda che è il sale aggiunto. E 'sicuramente fornire sollievo.

Dato che i funghi ha la possibilità di moltiplicare a causa delle pieghe della pelle calda e umida nella regione inguinale, assicurarsi di prestare attenzione agli aspetti di igiene personale. Indossare sempre abiti puliti. Indossare indumenti sintetici stretti possono causare attrito e aggravare la condizione, così quando si tratta di vostri indumenti intimi, acquistare quelli in cotone. Tessuti di cotone permettono alla pelle di respirare e prevenire l'eccessiva sudorazione. Se spesso soffrono di eruzioni cutanee, è necessario utilizzare saponi antibatterici medicati tutti i giorni. Asciugare la zona dell'inguine correttamente dopo aver fatto un bagno. Tamponando una polvere di talco mite consente anche di evitare il sudore da costruire nella regione inguinale.

Questa era una breve panoramica sulla Jock prurito. Anche se è possibile acquistare farmaci jock itch over-the-counter, è sempre meglio comprarli su prescrizione medica. Se spesso soffrono di infezioni cutanee della regione inguinale, si deve iniziare a prestare attenzione agli aspetti di igiene personale. Seguire i consigli di trattamento tinea cruris e le precauzioni in modo da evitare il ripetersi di tinea cruris in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento