venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi dell'ulcera in Women


Ulcera, anche definito come l'ulcera gastrica o ulcera allo stomaco, è un cratere come la ferita di circa 1/4 di pollice a 3/4 di pollice di diametro che si sviluppa nello stomaco o nel duodeno (regione superiore del piccolo intestino). Questa piaga erode i tessuti di protezione dello stomaco o del duodeno rivestimento che porta ad alcuni sintomi dell'ulcera irritanti donne e uomini. La ricerca dimostra che un ulcera allo stomaco è molto comune in tutto il mondo e ad un certo punto o l'altro tutti soffre di ulcera e dei suoi sintomi. Non è in pericolo di vita ma ha la capacità di distruggere i succhi gastrici e degli acidi presenti nello stomaco che aiutano la digestione. Ma quali sono i sintomi di ulcera allo stomaco o le varie cause per la loro presenza, sapremo nelle sezioni seguenti.

Stomaco Ulcera: Cause

Diversamente l'opinione comune che un'ulcera è un risultato di produzione eccessiva di acido digestivo nello stomaco che interessa la mucosa, il fatto è che un'ulcera può formare in presenza di eccesso di acido o addirittura minimo. La causa principale per la formazione di ulcere è il tessuto uscire a causa di uno squilibrio tra l'acido, pepsina e protettivo strato mucoso nello stomaco. Ci sono molti fattori che possono disturbare questo equilibrio come il batterio Helicobacter pylori, che entra nella mucosa, formano colonie e secernere un enzima chiamato ureasi, che neutralizza l'acido cloridrico (HCL), un acido gastrico nello stomaco. Come risultato della gastrina ormone rilascia acido ad intervalli più frequenti di tempo che provoca l'erosione dello stomaco o rivestimento duodenale.

Allo stesso modo, l'uso regolare di non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS), come l'aspirina e l'ibuprofene può anche alterare l'equilibrio fra acidità di stomaco e la protezione della mucosa. Questi farmaci sopprimono meccanismo naturale del corpo per il rilascio di muco protettivo e acido neutralizzante bicarbonato che interrompe la normale produzione di acido. Oltre a questi, stress, caffeina, fumo, alcol, carenze alimentari, diete povera di fibre, allergie alimentari, o alcune malattie sono poche altre cause ulcera peptica.

Stomaco Ulcera: i sintomi

Di solito durante le fasi iniziali sintomi dell'ulcera nelle donne vedere. Tuttavia, i segni di ulcere allo stomaco variano da persona a persona secondo la loro condizione di salute. Ecco alcuni dei sintomi più comuni ulcera gastrica.

Dolore addominale: Il dolore da ulcera gastrica che può essere bruciore, rosicchiare o dolente, si svolge ovunque tra l'ombelico e lo sterno. Il dolore addominale genera due o tre ore dopo il pasto, generalmente sotto la gabbia toracica sul lato sinistro del corpo.

Indigestione: Indigestione è un altro sintomo comune di ulcera peptica che provoca una sensazione di bruciore qualche parte nel mezzo del petto. E 'spesso accompagnato da burp, rutto o singhiozzo frequenti. Il disagio o malessere spesso scompare una volta che il malato prende un riduttore di acido o un antiacido.

Altri sintomi: Oltre a questi due sintomi più comuni di ulcera gastrica, alcuni altri sintomi associati con ulcere gastriche sono:

* Bruciore di stomaco

* Nausea

* Gonfiore

* Vomito di sangue

* Sensazione di soffocamento

* Mal di testa

* Il mal di schiena

* Debolezza e stanchezza

* Perdita di appetito

* Perdita di peso

* Vertigini o sensazione di testa vuota

* La pelle pallida

Anche se questi sintomi dell'ulcera nelle donne non sembrano essere cronica o grave, non va presa alla leggera. Quindi il trattamento dell'ulcera gastrica, che di solito si concentra a uccidere i batteri e riducendo il livello di acidità di stomaco, è fortemente raccomandato. Questo perché se non curata in tempo, può causare l'ulcera gastrica sanguinamento, ulcera peptica perforata che causa l'infiammazione della cavità addominale, e il restringimento o l'ostruzione dell'apertura intestinale che può evitare che gli alimenti di lasciare lo stomaco ed entrare nel piccolo intestino . Queste complicanze possono essere gravi e in pericolo di vita. Pertanto è essenziale che non si deve ignorare i segnali premonitori di ulcera gastrica e consultare un medico il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento