domenica 2 dicembre 2012

Dispepsia Diet


La dispepsia è il termine usato per indigestione, nel linguaggio medico. Coloro che vivendo i disagi di questa condizione spesso si riferiscono disturbi di stomaco. La dispepsia è dovuta a causa di vari fattori, ma fondamentalmente è legato alle abitudini alimentari e bere di una persona. Mangiare rapidamente, mangiare troppo, consumano cibi piccanti, consumo di caffeina, alcool, bevande gassate, cioccolato, ecc,. sproporzionato o eccessivo, eccesso di fumo e il bere sono le principali cause di dispepsia. Le altre possibili cause includono dispepsia (infezione batterica), gastrite, infezioni e ulcere peptiche. In dispepsia, la persona sperimenta il dolore e il disagio nella parte superiore dell'addome. Questo problema di indigestione costante è causato quando l'acido dello stomaco entra in contatto con la mucosa o il rivestimento protettivo e sensibile del sistema digestivo. L'acido dello stomaco tende a rompere il rivestimento e causa l'infiammazione e l'irritazione, scatenando i sintomi di indigestione. Quando il dolore e il disagio rimane per una durata più lunga si chiama malattia cronica ed è indicata come dispepsia funzionale. Prima di prescrivere qualsiasi farmaco, la persona che soffre di questa condizione si consiglia di seguire una dieta dispepsia. Dieta in dispepsia consiste principalmente portare cambiamenti nella dieta con piccole modifiche nello stile di vita.

Dispepsia funzionale Diet

Dispepsia funzionale la dieta è anche chiamata dispepsia non ulcerosa dieta. Questa dieta è simile alla dieta ulcera peptica in cui l'obiettivo principale rimane sul consumo di alimenti che sono leggeri e facilmente digeribili. In questa sezione di questo articolo, ci accingiamo a parlare dei cibi da includere e cibi da evitare in una dieta dispepsia.

Dispepsia Dieta - Cibi da mangiare

Fase 1 - I primi giorni (2-3 giorni) della dieta dispepsia richiede alla persona di rimanere a dieta succo di verdura e succhi di frutta dieta. In questa fase iniziale, succhi di frutta fresca o succhi di verdura devono essere consumate ogni due ore. Il succo vegetale può essere diluito con acqua, se la concentrazione sembra essere troppo spessa. Assunzione frequente di acqua calda è suggerito anche qui, in questa fase.

Fase 2 - Dopo essere stato a dieta liquida per un paio di giorni, passare a tutti-frutti dieta per 3-4 giorni. All-frutto dieta comporta mangiare frutta fresca e succosa come arance, mele, pere, ecc Evitare di conserve di frutta come il valore nutritivo è di gran lunga inferiori a quelli dei frutti freschi. Mangiare qualsiasi dei frutti freschi tre volte al giorno.

Fase 3 - Nella terza fase, si può passare alla dieta che può essere chiamata la dieta normale o una dieta ben bilanciata. Questa fase comporta mangiare tre pasti adeguati in un giorno. Date un'occhiata a ciò che queste tre pasti comprendono:

* Prima colazione - Prima colazione dovrebbe consistere in un bicchiere di latte zuccherato. Se volete dolcificare il latte, aggiungere un po 'di miele al posto dello zucchero. Diverse dal latte mangiare un po 'di frutta fresca.

* Pranzo - Il pasto centrale della giornata dovrebbe essere costituito da due-tre tortillas di grano integrale, una porzione di verdure al vapore e una ciotola di yogurt o un bicchiere di latticello.

* Cena - L'ultimo pasto della giornata deve essere composto da germogli di soia, insalata di verdure senza condimento o salsa solo con succo di limone, una piccola porzione di formaggio e un bicchiere di latticello.

Oltre a questi tre pasti propri della giornata, si può avere un bicchiere di acqua di cocco o di succo di carota in serata. Come spuntino prima di coricarsi, una mela o un bicchiere di latte è consentito.

Dispepsia Dieta - Alimenti da evitare

Cibi da evitare in sostanza comprende cibi piccanti, sottaceti, aceto, cibi raffinati, patate, legumi, formaggi, riso, conserve, confetture, molto conditi a base di carne e riso. Senape, pepe ed altri condimenti dovrebbero essere evitati. Oltre a questi alimenti, l'assunzione di forte tè, caffè, tabacco e alcool dovrebbe anche essere completamente evitato per la dieta suddetto dispepsia per essere efficace nel trattamento della condizione.

Quindi questo era tutto dispepsia dieta. Come avrete notato, è tutto di mangiare cibi leggeri e facilmente digeribili e di vivere uno stile di vita sano, evitando caffeina, tabacco e alcool. Si dovrebbe anche cercare di ottenere almeno 7-8 ore di sonno. Il mantenimento di una buona salute dell'apparato digerente è la chiave nel trattamento di dispepsia. Quindi, essere su una dieta sana e si dovrebbe sbarazzarsi di esso presto. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento