domenica 2 dicembre 2012

Toe Intorpidimento


Intorpidimento dita dei piedi, nella maggior parte dei casi, si verifica come un occasionale e delicato, problema fastidioso. È facile capire lo stress che si accumula sulle gambe durante la giornata. Quindi, l'incidenza di intorpidimento di volta in volta, può non essere preoccupante. Tuttavia, come troppo di ogni cosa è male, se si nota che la punta del piede si sente intorpidito frequentemente e se la situazione sta peggiorando con il tempo, allora avete abbastanza motivi per preoccuparsi. Intorpidimento persistente può indicare lo sviluppo di alcune condizioni sottostanti neurali del corpo. E non solo condizioni mediche possono causare, ad esempio intorpidimento dito del piede, anche alcune abitudini di vita o fattori ambientali vengono sotto interrogatorio. I paragrafi che seguono vengono descritte tutte le possibili cause di intorpidimento punta, insieme con i sintomi che accompagnano un tale sentimento. Ci sarebbe anche una parte che descrive alcuni punti importanti per il trattamento.

Cosa può provocare il Toe To Go Numb?

Partendo con le cause lievi di intorpidimento dito piccolo o grande, il colpevole prima potrebbe essere che indossa un paio di calzature cattiva. Spesso, se i lacci sono troppo stretti, quindi tendono ad ostacolare il flusso di sangue nel piede la conseguente intorpidimento punta. Questa condizione è più comune nelle donne che amano indossare i tacchi alti e scarpe da punta a punta. Essi possono certo essere attraente, ma possono rende anche le cose brutte, bloccando il flusso sanguigno. Inoltre, seduto in una postura adeguata, come mantenere il piede sotto le natiche può anche causare lo stesso. Se la punta non viene ferito da un periodo prolungato di tempo o ha subito alcuna lesione, quindi intorpidimento punta potrebbe essere un sintomo troppo.

La maggior parte dei pazienti si lamentano spesso contro il diabete intorpidimento dita dei piedi. Una delle complicazioni causate da questa malattia potrebbe avvenire in forma di danni ai nervi delle estremità, comprese le dita. Ciò è dovuto al livello di zucchero nel sangue, che interrompe la circolazione del sangue. Questo è il motivo casi cronici di intorpidimento dito può indicare il diabete.

La neuropatia periferica potrebbe anche causare intorpidimento dita dei piedi. La causa è determinata se i sintomi sono bruciore o formicolio nel piede affetto, insieme con l'intorpidimento. C'è questa condizione in cui si sviluppa un tumore su uno dei nervi delle dita. E 'conosciuta come neuroma e si può anche repercuss in intorpidimento dito e dolore mentre si cammina.

Altre cause includono intorpidimento punta:

* Gotta

* Toe infiammazione delle ossa

* I bunions per sartoria (per lo più una causa intorpidita alluce)

* Gangrena

* Frostbite

* Spondilosi cervicale

* Sindrome di Raynaud

Sintomi di accompagnamento

Intorpidimento dita dei piedi, in termini reali, è un sintomo e non una condizione. Come si può vedere da quanto citato, può essere uno dei sintomi di alcune patologie o fattori fisiologici. Ma questo intorpidimento può essere accompagnata da altri tipi di sensazioni anomale. Quelli più comuni sono sensazione di bruciore, sensazione di aghi e spilli, sensazione di formicolio e un dolore acuto.

Toe Intorpidimento Trattamento

Il trattamento di punta intorpidita si procede una volta che la causa è stata determinata. In caso di infortunio è responsabile, quindi l'assunzione di farmaci e alcune misure di auto-cura sono abbastanza buone per affrontare il problema. Tuttavia, per cause gravi come il diabete, i pazienti devono seguire la raccomandazione del medico a tutti gli effetti. Per esempio, avrebbero dovuto inculcare una dieta per diabetici e partecipare attivamente alle esercitazioni. Anche il riposo è importante mentre il recupero è in corso.

Per concludere, facendo uso di impacchi di ghiaccio aiuta molto a ridurre intorpidimento punta e così fa massaggi regolari della punta interessata. Come si può notare che alcune delle cause di questa condizione non portano buone notizie. Quindi, per evitare tutti questi casi, seguire uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e fare esercizi regolari.

Nessun commento:

Posta un commento