mercoledì 19 dicembre 2012

Get Rid of Scars


Le cicatrici sono aree importanti nella pelle, sviluppati dopo il recupero dalle lesioni della pelle e traumi. Anche se le cicatrici appaiono sgradevoli e influire negativamente sulla struttura della pelle, cicatrici è un normale processo di guarigione delle ferite. Tranne nel caso di lesioni cutanee superficiali, qualsiasi tipo di contusioni o lesioni causate da acne, malattia, bruciatura, piombo incidente o un intervento chirurgico per la formazione di cicatrici. La consistenza delle cicatrici variano in base alla posizione, dimensione e profondità della lesione.

Cicatrici cutanee è dovuto all'accumulo di tessuto fibroso che sostituiscono la morte e tessuti cutanei danneggiati durante il corso della guarigione. A seconda della velocità di produzione di tessuto fibroso dal corpo, ci sono due tipi principali di cioè cicatrici. ipertrofica (non grave) e cheloidi (grave). Come suggerisce il nome, il primo tipo assomiglia protuberanze di pelle, mentre la seconda sembra essere stabile, noduli scolorite. Per ogni tipo, ci sono alcune cose che potete fare per sbarazzarsi di cicatrici veloce.

Geting Rid of Scars Naturally

I tessuti fibrosi o collagene che sono presenti sui siti cicatrice non sono simili ai tessuti cutanei originali. Piuttosto, possiamo dire che questi tessuti sono più deboli e meno tolleranti ai raggi ultravioletti del sole e dura. Piccole cicatrici sulle zone meno visibili, non hanno bisogno di trattamenti, ma sarà sicuramente fuori per cercare modi per ridurre le cicatrici che si trovano sul viso o in altre aree importanti. Fare riferimento alle seguenti suggerimenti che si possono seguire per sbarazzarsi di cicatrici sul viso e in altre aree del corpo:

Efficace Oli Essenziali: Al fine di sbarazzarsi di cicatrici, naturalmente, è possibile utilizzare gli oli essenziali che hanno effetti curativi. Ad esempio, l'applicazione regolare di puro olio di lavanda, sandalo e mandarino accelererà la guarigione e ridurre le cicatrici. Questo è il metodo migliore per sbarazzarsi di cicatrici da acne.

Impedire l'essiccamento della pelle: per quanto possibile, cercare di mantenere il sito pulito e feriti umido (non bagnato). Consumare cibi sani e mantenere la pelle idratata. Assicurarsi che la pelle non è asciutta o croste sopra. Applicare vaselina o gel di aloe vera e coprire la ferita con un bendaggio.

Evitare esposizione al sole: Come tutti sanno, l'esposizione al sole per un periodo prolungato provoca l'abbronzatura della pelle. Lo stesso vale per i tessuti cicatriziali, che dopo l'esposizione alla luce solare può diventare più scuro e scolorire. Così, per la rimozione della cicatrice e la cura, evitare l'esposizione al sole o utilizzare creme con fattore di protezione solare, mentre andando fuori.

Ridurre la tensione: Non pressurizzare il sito feriti indulgendo in rigorosi movimenti o attività fisiche che coinvolgono l'area feriti. In caso contrario, ci sono possibilità che il processo di guarigione naturale viene disturbato, con conseguente lenta guarigione della lesione e la formazione di cicatrici importanti.

Massaggiare il sito Healing: Massaggiare la zona circostante il sito ferito con oli curativi contribuirà a promuovere la circolazione del sangue e la separazione di collagene, che altrimenti può causare cicatrici ipertrofiche. Si può massaggiare la zona con movimenti circolari per circa 30 secondi, due o tre volte al giorno.

Nel corso degli Creme banco: creme e lozioni per la pelle sono raccomandati per sbarazzarsi di cicatrici che hanno provocato dalle ustioni, lesioni accidentali o procedure chirurgiche. È possibile utilizzare creme antibiotiche over-the-counter per prevenire l'infezione.

Questa era una breve panoramica su come liberarsi di cicatrici naturalmente. Cicatrici che comportano un rischio per lo sviluppo dei tumori deve essere trattata con intervento medico. Ad esempio, una cicatrice può essere trattata con iniezioni di steroidi consegna sotto controllo medico. Su una nota più, prevenire la formazione della cicatrice al primo posto per evitare che gli inestetismi.

Nessun commento:

Posta un commento