venerdì 7 dicembre 2012

Malattia di Lyme può essere curata?


Persone che vivono nel nord-est e superiore mid-west America, hanno sempre un timore circa la malattia di Lyme sul retro della loro mente. Questo perché la malattia di Lyme viene trasmessa agli esseri umani dalle punture di zecche. Queste zecche si trovano a vivere sulla loro ospiti naturali: il cervo bianco e topi zampe. La zecca passaggio cervi morsi sui batteri chiamato Borrelia burgdorferi nel sangue dell'ospite, come gli esseri umani. I batteri si stabilisce quindi nei tessuti corporei diversi portano ad un numero di sintomi sgradevoli. Essa conduce ad una malattia infiammatoria multisistemica. Questo è il motivo molti si chiedono, "la malattia di Lyme può essere curata?». Sì, lo è! Questa condizione è curabile, solo se viene considerato il più presto possibile. Vedremo ulteriori informazioni relative a questa domanda nei seguenti paragrafi e capire di più sul trattamento della malattia di Lyme.

Malattia di Lyme può essere curata con gli antibiotici

La malattia di Lyme può essere curata solo se si prende antibiotici appropriati durante le prime fasi. Molti pazienti vengono somministrati antibiotici per via orale come standard in stadio precoce trattamento della malattia di Lyme. In caso di bambini oltre 8 anni di età e adulti, doxiciclina è la scelta di antibiotici. I bambini più piccoli, donne incinte e le donne che allattano sono invitati amoxicillina o cefuroxime. Questi antibiotici sono utili nella prevenzione delle infezioni, nonché la diffusione dell'infezione. Il corso degli antibiotici è di circa 14-21 giorni. È possibile leggere alcune informazioni sui sintomi iniziali della malattia di Lyme.

Malattia di Lyme cronica può essere curato

Ci sono alcuni pazienti che tendono a soffrire di sintomi della malattia di Lyme, anche dopo aver ricevuto un trattamento antibiotico. Questi pazienti sono detto di essere affetti da malattia di Lyme cronica. Essi soffrono di sintomi quali affaticamento, disturbi del sonno, difficoltà cognitive, ecc Quindi, la malattia di Lyme cronica può essere curata? Sì, essa può essere trattata in una certa misura. Cronica della malattia di Lyme è trattata con l'aiuto di antibiotici per via endovenosa per 28 giorni. Se i sintomi persistono come l'artrite, il corso di antibiotico si estende per circa 2 a 4 settimane. Sebbene trattamento a lungo termine antibiotico non è raccomandato, ma in alcuni casi viene effettuato per migliorare i sintomi.

Può tardo stadio della malattia di Lyme essere curato

Fine malattia in stadio Lyme si verifica dopo circa 3 mesi ad un anno di l'infezione iniziale. Questi pazienti soffrono di sintomi di stadio iniziale, come artrite di Lyme, fluidi giunti pieni, mal di testa, affaticamento, dolore muscolare, sbalzi di umore, problemi di memoria, ecc fase tardiva della malattia di Lyme troppo, possono essere curate in una certa misura. Il trattamento prevede 2 settimane endovenosa terapia antibiotica e in alcuni casi, la terapia continua per oltre un anno.

Da quanto sopra esposto, si può vedere che la malattia di Lyme è curabile se trattato precocemente. Una diagnosi tardiva può complicare le cose e portare al fallimento del trattamento antibiotico. La prima è farsi curare meglio è. In molti casi, i pazienti con trattamento a breve termine antibiotico sono guariti dalla malattia. In alcuni casi, i pazienti continuano ad avere problemi per la vita. Se si vive in aree soggette barrare, assicurarsi di seguire alcune precauzioni. Indossare sempre le scarpe chiuse e vestiti di colore chiaro al aiuterà individuare un segno di spunta facilmente. Quando ci si trova all'aperto, assicuratevi di eseguire la scansione del corpo e vestiti per qualsiasi segno di spunta. Più a lungo possibile camminare sempre sui sentieri cancellati. Non sedersi sulla parete di terra, erba o pietra direttamente in quanto vi porterà vicino alle zecche che possono saltare al tuo corpo. Se avete i capelli lunghi, tenerli legati sulla nuca, soprattutto quando si viaggia in una zona boscosa o nel giardinaggio. Utilizzare efficace repellente insetti sul tuo corpo e dei vestiti per tenere lontano le zecche quando ci si sposta all'aperto.

Ogni individuo è diverso e ogni caso di malattia di Lyme è diverso. Questo è il motivo per il trattamento di malattia di Lyme differisce in ogni caso differisce. Anche se, malattia di Lyme raramente causa sintomi di pericolo di vita, ricordo la diagnosi precoce e il tempestivo trattamento impedirà la malattia si trasformi in una condizione cronica. Spero che le informazioni di cui sopra ha risposto alla tua domanda, "la malattia di Lyme può essere curata?" La malattia può essere curata, ma si possono avere a soffrire di alcuni dei suoi effetti per lungo tempo. Parlate con il medico sul trattamento della malattia di Lyme e la sua durata per ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento