mercoledì 19 dicembre 2012

Rischi Cosmetic Surgery


Interventi di chirurgia estetica si riferisce l'intervento terapeutico di rimodellare strutture normali con mezzi chirurgici, con l'obiettivo di migliorare l'aspetto e l'autostima di un individuo. Esso può essere di vari tipi, sulla base delle esigenze o preferenze personali. Se eseguita da un chirurgo estetico certificata, i risultati di un intervento di chirurgia estetica sono davvero impressionanti, con complicazioni trascurabili. Tuttavia, la chirurgia estetica è ancora un intervento chirurgico e ci sono alcuni rischi di chirurgia estetica che si dovrebbe conoscere.

Rischi chirurgia estetica e complicazioni

Interventi di chirurgia estetica è, senza dubbio, una procedura molto costosa. Ma per tutti i candidati, il costo è un problema di meno, rispetto alla efficacia della procedura e dei risultati dopo. L'obiettivo della chirurgia estetica è di per sé per correggere i problemi e migliorare gli sguardi. Tuttavia, qualsiasi tipo di operazione è associato con alcune complicazioni. Quindi, è importante capire rischi chirurgia estetica e pericoli che possono causare un peggioramento dei problemi, anziché correggerli. Di seguito sono riportati alcuni dei rischi segnalati di chirurgia estetica:

Sedazione Rischi

Da lievi a gravi complicanze può essere portato a causa del trattamento l'anestesia, che è dato prima l'attuale procedura di chirurgia estetica. Rischi di anestesia riportati sono disturbi delle vie respiratorie (ostruzione delle vie aeree), reazioni allergiche, danni cerebrali, battito cardiaco irregolare, infarto, coma e, a volte, la morte. Secondo i dati medici, le persone sono in sovrappeso o obesi e coloro che hanno un cuore o malattia polmonare sottostante sono a più alto rischio di sviluppare complicanze di anestesia rispetto ad altri.

Eccesso di sanguinamento

Di solito si presenta un sanguinamento durante qualsiasi tipo di intervento terapeutico, compresa la chirurgia estetica e plastica. Tuttavia, il problema principale è il sanguinamento eccessivo, che a sua volta provoca la pressione bassa e altre complicazioni di salute. In caso di post sanguinamento chirurgico, il sangue può fuoriuscire e depositare sotto la pelle. Tale condizione richiede cure mediche immediate.

Coaguli di sangue

Rischi per la salute di interventi di chirurgia estetica includono la coagulazione del sangue, soprattutto nelle vene. Coaguli di sangue durante l'intervento può essere causata da un trattamento anestesia, tempo di utilizzo e di altri problemi medici. Dopo la chirurgia estetica è finita, coaguli di sangue può ancora accadere, soprattutto dopo essere rimasto per lunghe ore in una particolare posizione (immobilizzazione).

Aspirazione

Molto raramente, la chirurgia estetica si accompagna con aspirazione. Nell'ambito di questo, il candidato vomita durante la procedura, che a volte, si dirige verso i polmoni. I sintomi evidenti di aspirazione sono il disagio inspiegabile, tosse, ostruzione del tratto respiratorio, le infezioni e, a volte, la polmonite.

Necrosi

Morte del tessuto localizzata o necrosi è portato a causa del flusso sanguigno ristretto nei siti operati. Anche se, è una rara complicanza della chirurgia estetica condotto in soggetti sani, forti fumatori sono più sensibili alla necrosi. Trattamento supplementare dopo la procedura è necessario rimuovere i tessuti morte dalle aree localizzate.

Danni ai nervi

Meno danni ai nervi o molto grave è un altro rischio di interventi di chirurgia estetica che si dovrebbe essere consapevoli prima di passare attraverso la procedura. Se un nervo relative al funzionamento dei muscoli è ferito, può portare a debolezza e immobilizzazione del muscolo particolare. I segni di probabili danni al sistema nervoso sono sensazione di formicolio, intorpidimento e paralisi localizzata nei casi più gravi.

Infezione e cicatrici

Menzione qualsiasi procedura chirurgica e vi è sempre una complicazione di infezione nei siti di funzionamento. Lo stesso si applica alla chirurgia estetica. Le persone che hanno un sistema immunitario indebolito sono più suscettibili alle infezioni correlate funzionamento di altri. Oltre a questo, interna ed esterna cicatrici si manifestano in candidati di chirurgia estetica.

Risultati negativi

Unimpressive risultati sono anche il rischio di interventi di chirurgia estetica. Invece di migliorare l'aspetto, tutto ciò che va male con la procedura può dare risultati insoddisfacenti. Ciò può accadere a causa di antiquati metodi chirurgici o attrezzature e la negligenza del chirurgo. Qualunque sia la ragione dietro di esso, il candidato può richiedere di sottoporsi a un trattamento di correzione.

Oltre a questi rischi di chirurgia estetica, ci sono alcuni pericoli che sono specifici per il tipo particolare. Sulla nota conclusiva, è indispensabile confrontare i rischi di chirurgia estetica e le prestazioni, prima ancora di procedere per l'intervento chirurgico. Il modo migliore è quello di chiedere il parere di un chirurgo estetico certificata e chiarire i vostri dubbi per quanto riguarda i pro ei contro della chirurgia estetica. In questo modo, è possibile decidere se è la giusta opzione di trattamento per voi oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento