sabato 1 dicembre 2012

Gonfiore di stomaco Cause


Ogni persona passa attraverso l'imbarazzante situazione di gonfiore allo stomaco e flatulenza in un momento o l'altro. Anche se è uno dei più comuni problemi di stomaco, il disagio di una persona sperimenta a causa di gonfiore può farlo irrequieto o può causare notti insonni. Home rimedi non forniscono un immediato sollievo dal dolore e disagio, ma eliminando le cause gonfiore di stomaco è sempre meglio. Diversi fattori sono responsabili per lo stomaco gonfio. Ecco un elenco di cause comuni gonfiore allo stomaco.

Le cause di gonfiore

Dieta sbagliata: la causa più comune di gonfiore e dolore di stomaco è il consumo di cibi ricchi di grassi, carni rosse o consumo eccessivo di alimenti trasformati, alimenti che hanno una quantità eccessiva di sale. Gonfiore allo stomaco dopo aver mangiato è di solito vissuto quando i cibi che provocano gas sono presenti in quantità eccessive nella vostra dieta. Ad esempio, fagioli, legumi, cavoli, cavolfiori, cereali integrali, il consumo ecc eccessivo di bevande gassate e bevande ricche di caffeina portare a gonfiore. Coloro che soffrono di intolleranza al lattosio possono verificarsi gonfiore e dolore di stomaco dopo il consumo di latte o suoi derivati. Mangiare grandi pasti alla volta può anche essere una causa frequente di gonfiore e gas.

Inghiottire aria: Mentre mangia, l'aria è naturalmente ingerito insieme al cibo. Se mangi cibo in fretta, poi ci sono possibilità di inghiottire più aria. Quando si sorseggiare il vostro drink con l'aiuto di una cannuccia, o anche quando si parla, si inghiottire aria. Tutto ciò porta a gonfiore. Coloro che fumano o che coloro che sono appassionati di gomme da masticare sono suscettibili di ingoiare più aria. Deglutizione d'aria può essere evitato migliorando il mangiare e bere abitudini.

Sindrome dell'intestino irritabile: la sindrome da intestino irritabile o IBS è uno dei problemi di stomaco comunemente esperti. Si tratta di un disturbo del tratto gastrointestinale che possono presentare sintomi come gonfiore, malessere, dolori addominali, indigestione, gas, ecc persone possibile che si verifichi la costipazione e diarrea alternativa. IBS è una delle più comuni cause di gonfiore addominale. Alcuni farmaci o stress emotivo può causare IBS. Frequenti contrazioni dei muscoli intestinali possono causare forti dolori. IBS è quindi crede di essere una delle cause gravi gonfiore allo stomaco. Una piccola quantità di gas può anche causare dolore allo stomaco.

Malattie dello stomaco: malattie di stomaco vari come il morbo di Crohn, il cancro può causare gonfiore allo stomaco. Gonfiore di stomaco provoca anche ernie interne o aderenze formate a causa di una o più operazioni.

Altre cause: Mestruazioni, l'uso della pillola anticoncezionale, squilibrio ormonale durante la menopausa sono alcune delle principali cause gonfiore allo stomaco per le donne. La carenza di proteine ​​nella dieta può anche causare gonfiore allo stomaco. Infezione da H. pylori, ulcera, dispepsia sono anche cause più comuni di gonfiore. Superiori cause gonfiore allo stomaco sono gastrite o l'infiammazione del rivestimento dello stomaco o di problemi al pancreas. Diamo ora uno sguardo ad alcuni semplici rimedi gonfiore allo stomaco.

Gonfiore di stomaco rimedi

Il miglioramento delle abitudini alimentari: cambiamenti dello stile di vita e le alterazioni dietetiche può contribuire ad alleviare il disagio a causa di gonfiore allo stomaco. Mangiare piccoli pasti, a seguito di dieta a basso contenuto di grassi, evitando soda, caffeina, alcool, cioccolata, chewing gum, smettere di fumare può aiutare a prevenire il gonfiore e distensione addominale. Bere molta acqua aiuta a filo di sodio dal corpo e riduce il gonfiore. Evitare gli allergeni, i cibi troppo caldi o troppo freddi, alimenti di sodio ad alta, dolcificanti artificiali può aiutare a prevenire il gonfiore. È necessario includere cibi freschi e naturali nella vostra dieta.

Esercizio: La mancanza di esercizio fisico può anche causare gonfiore. Aumentare l'attività fisica può aiutare a prevenire gonfiore e gas.

Erbe medicinali: Infusi di erbe come il tè verde e tè finocchio grande lavoro per il gonfiore e gas. Bere acqua calda limone può anche contribuire a ridurre i sintomi. Si può prendere un cucchiaino di succo di zenzero e miele o si può prendere un cucchiaino di succo di zenzero, limone, con un pizzico di assafetida nelle prime ore del mattino e dopo pranzo. Le donne potrebbero essere necessari alcuni PMS completare prima delle mestruazioni, come PMS e gonfiore addominale spesso vanno di pari passo.

Questo era tutto sulle cause gonfiore allo stomaco e le cure. Pienezza e tenuta a causa di gonfiore crea molto disagio. Gravità del dolore addominale o altri sintomi possono variare da persona a persona. A volte, il dolore può diffondersi verso la regione toracica e può causare soffocamento in casi estremi. Più di una volta, i sintomi gonfiore appaiono improvvisamente durante la notte. E 'quindi meglio eliminare gonfiore allo stomaco provoca completamente. Un po 'di controllo della vostra mente e la disciplina può aiutare a evitare il gonfiore frequenti stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento