venerdì 23 novembre 2012

Acconciature collo corto


Sei una di quelle persone che si annoiano facilmente delle cose e cerca un nuovo taglio o uno stile per i vostri capelli di frequente? Ma cosa succede quando ci si sente limitati per ragioni di come i capelli pazzi che è difficile da domare o una piccola faccia o collo corto? La risposta è evidente ... Ognuno di noi si rivolge al nostro stilista, perché abbiamo tutti imparato ad avere fiducia i nostri capelli nelle loro mani. Più spesso che no, per fortuna, il risultato è favoloso. Tuttavia, è una buona idea di essere a conoscenza di stili che lavorano per voi, come pozzi, come gli stili che si può lavorare. Per ora, diamo uno sguardo ad alcuni hairstyles collo corto, e quali siano i migliori tagli di capelli per colli corti sono in realtà.

Haircuts per il collo corto

Prima le cose. Che cosa si deve essere alla ricerca al momento di scegliere acconciature per un collo corto? La vostra preoccupazione principale dovrebbe essere quello di scegliere uno stile che accentua le vostre caratteristiche, piuttosto che suonare il basso. Questo può accadere solo se si decide la lunghezza giusta per i vostri capelli, dato che la lunghezza è sempre un aspetto fondamentale di fare qualsiasi look coiffe buona. Così, mentre i capelli corti è un aspetto migliore al collo corto, so che c'è un gruppo di ragazze là fuori che non sono grandi fan di questo sguardo, e dato che sono le specie più femminili, amano i capelli lunghi guardare modo migliore. La buona notizia per loro è che non bisogna preoccuparsi neanche. C'è una quantità ragionevole di tagli e stili per loro di scegliere da troppo. Ora, se volete prendere una possibilità con alcuni tagli di capelli corti simpatici o semplicemente rimanere a lungo, è la vostra scelta. Vai con qualcosa di chic e sono sicuro che non sarebbe stato deluso. Qui ci sono alcuni stili per voi da considerare in modo tale da andare alla moda questo 2011.

Breve Haircut Pixie: Tutti abbiamo visto e amato il modo in cui Victoria Beckham sfoggia questo taglio. Indubbiamente, uno sguardo Swank per le vostre criniere, devi essere abbastanza sicuri di portarla via. Ecco la cosa, però, questo stile che funziona meglio per le facce di forma sia ovale o cuore. Quindi, se avete un viso rotondo, questo stile è sicuramente quello che si dovrebbe stare lontano.

Breve Bob Haircut: Il bob è stato in giro ed elegante per un lungo tempo. Ma più di recente abbiamo visto Katie Holmes indossare questo taglio. Il vantaggio di questo aspetto è la sua versatilità. Se un look classico è ciò che si vuole, è molto facilmente raggiungibile. Allo stesso tempo, Jazz It Up con la frangetta e il gioco è impostato per un aspetto più giovanile. Un look impeccabile e molto forte per i vostri scoppi potrebbero essere spazzati frangetta laterale carino razored.

Wavy Haircut Bob: Non ci siamo solo parlare un po 'la versatilità fa? Ecco esattamente quello che volevo dire. Questo bob permette di fare così tanto con i vostri capelli. Se siete una di quelle ragazze che non ha capelli lisci, non dovrete preoccuparvi. Questo opere bob si chiede con i capelli mossi troppo. Se non siete convinti, date un'occhiata immagini di Christina Aguilera indossa questo look.

Layered Bob Haircut: Ancora un altro aspetto per un bob è il look a strati. Crazy, giusto! Sì, ci sono davvero tanti modi per voi al funk fino al taglio convenzionale. Il vantaggio con un look a strati è che può dare ai vostri capelli carichi di volume. Quindi, se siete una di quelle ragazze con i capelli piatti, volume mancano, optare per questo stile. E 'carino, ma sofisticato, e giocare con essa per un look diverso ogni volta.

Di media lunghezza di Curly Hairstyle: Uno sguardo super cute e girly, questo è perfetto per le ragazze più femminili là fuori. Lunghezza dei capelli Mid è una idea molto sicuro, se non vuoi gli estremi. Ottenere alcuni riccioli morbidi con la frangetta taglienti, e siete a posto. Crogiolarsi nella gloria del tuo lezioso, e avrete sicuramente fare un giro poche teste.

Mentre quelli sono stati un paio di idee in materia di acconciature collo corto, ecco alcuni suggerimenti di altri che si potrebbe desiderare da ricordare. Il vostro taglio di capelli dovrebbe sempre operare secondo la forma del tuo viso, mentre la lunghezza dovrebbe funzionare anche con la vostra altezza. Se non sono molto alti, prova a tenersi lontano da capelli molto lunghi. Vi darà un aspetto un po 'stentata, e questo è qualcosa che sicuramente non si desidera. Inoltre, la vostra mascella, (ovviamente) del collo e spalle, decideranno quanto grande sarà un taglio di capelli su di voi. A collo corto, doppio mento o le spalle larghe, significherebbe un taglio che non si ferma a uno di questi punti. Questo perché ci sarà solo mettere in evidenza le caratteristiche che si desidera attirare l'attenzione lontano da. Sarebbe anche opportuno scegliere il volume di conseguenza. Il volume in eccesso può sembrare un po 'selvaggia, rendendo così un pasticcio di tutto lo sforzo fatto nei vostri capelli. Per ulteriori suggerimenti, chiedi al tuo parrucchiere cosa starebbe bene su di voi, e prendere una possibilità.

Confido i suggerimenti dati vi aiuterà a capire alcune acconciature collo corto. Abbiamo visto le celebrità dello sport, ora tocca a voi. Prendi sperimentale e godetevi il vostro taglio. Non dimenticate, i capelli ricresceranno in brevissimo tempo. Quindi è ora di andare chop-chop!

Nessun commento:

Posta un commento