venerdì 16 novembre 2012

Suggerimenti essenziali circa Skydiving per la prima volta


Se cercate una delle sensazioni migliori e più grande il cielo ha da offrire, allora skydiving è lo sport per voi. Niente spinge l'adrenalina, la paura e la vostra stabilità mentale al massimo, abbastanza come volontariamente saltare da un aereo ad un'altezza di 13.000 piedi con un solo paracadute. Il vento tra i capelli, vista dall'alto della Terra, volando e planando attraverso il cielo e la terra correre fino a incontrarmi con voi, paracadutismo vi promette una esperienza breve ma esaltante come nessun altro. Ma è molto facile parlare di salto e tutto, l'esperienza di paracadutismo per i principianti è un po 'più complessa e molto più spaventoso. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e consigli per un paracadutista prima volta a seguire.

10 Suggerimenti per Skydiving per la prima volta

Suggerimento # 1: Investire nella vostra sicurezza scegliendo una buona scuola di paracadutismo. Fate la vostra ricerca in anticipo, imparando quali procedure di sicurezza e le certificazioni devono essere seguiti. Scavare in profondità record di sicurezza della scuola e la reputazione. La United States Parachute Association (USPA) è una certificazione necessaria, cercare una scuola i cui istruttori sono certificati da questo standard. Parla con formatori personalmente, incontrare ex-studenti di una scuola prima di entrare e cercare di seguire un corso demo, in modo da avere un'idea di come le cose vengono gestite in istituto.

Suggerimento # 2: leggere la stampa fine. Skydiving ha i suoi limiti e pericoli. Il limite di età è 18 anni e sopra, il limite di peso è di 220 libbre (uomini) e 200 lbs (donne). Inoltre, è necessario essere sano abbastanza per saltare. Problemi cardiaci, pressione alta o bassa, cinetosi, esaurimenti nervosi, ecc con problemi di salute tali, paracadutismo non è lo sport per voi. Sarà necessario compilare un modulo medico, citando la vostra storia medica. Siate sinceri con tali forme, la scuola è solo guardare fuori per la vostra sicurezza. Se necessario, chiedere l'approvazione di un medico per lo skydiving.

Suggerimento # 3: Prestare attenzione durante le procedure di formazione. Vedere ciò che il vostro istruttore sta facendo e tenta di copiare lui / lei il più possibile. Non esitate a fare domande, chiarire i vostri dubbi e assicurarsi di aver capito tutto chiaramente. Prendere appunti, se vuoi. Non sognare durante l'allenamento e prendere sul serio le procedure.

Suggerimento # 4: Per un'esperienza prima volta, anche con la formazione e le istruzioni, paracadutismo può essere molto scoraggiante. Quindi, scegliere il metodo giusto di saltare. È possibile passare da solo o in tandem SkyJump, dove un istruttore condivide la selletta paracadute e ne controlla il deployment. Lui / lei fornisce inoltre le istruzioni sulla procedura corretta e si impara di più e ottenere la fiducia. A volte si è data una scelta, alcune scuole consentirà tandem solo saltando per i primi temporizzatori.

Suggerimento # 5: Per saperne di segni e gesti di base per comunicare durante la caduta libera. Non si può parlare chiaramente a causa della forza del vento e molto probabilmente, nessuno sarà in grado di sentire sia! Quindi utilizzare il linguaggio dei segni per comunicare.

Suggerimento # 6: essere meticoloso sulle procedure di sicurezza adeguate paracadutismo e le attrezzature. Indossare un casco e occhiali. Controllare tutta l'attrezzatura prima di saltare. Consultare il proprio istruttore che cosa marcia è giusto per te.

Suggerimento # 7: Mangia qualcosa di leggero prima del vostro primo salto. Si può sentire molto a disagio e nausea prima e durante il salto, in modo da saltare a stomaco pieno o troppo pieno non è una buona idea.

Tip # 8: Ricordatevi di respirare. Ad altitudini elevate, avete bisogno di più ossigeno e la respirazione profonda aiuta a combattere lo stress.

Tip # 9: Aiuta se prima del salto, ti prepari mentalmente con alcune tecniche di meditazione e di auto-calmante. Prendete un po 'di tranquillità solo per te stesso stabile e pronta. Ricorda le tue lezioni e le fasi di formazione, passare attraverso di loro nella vostra mente. Se distrae parlando dalle vostre paure, parlare con qualcuno, ma non infastidire gli altri. Rilassatevi e svuotare la mente del giorno per giorno preoccupazioni e basta guardare in avanti per l'esperienza.

Punta # 10: affrontare e dimenticare le paure. Sarà in caduta libera per soli 1-2 minuti. Goditi la migliore esperienza per la sua breve durata, con gli occhi spalancati. Prova a catturare l'esperienza, se il salto ha un cameraman lungo o di un istruttore è quello di cliccare scatta. Per quei momenti paracadutismo Kodak fare tesoro più tardi, guardare la telecamera e l'onda.

Skydiving può essere tale un emozionante, di sfidare la morte esperienza, che solo una volta sola non può soddisfare il temerario in voi. Se è così, ottenere certificati da una scuola riconosciuta, in modo da poter tentare salti solisti e anche insegnare agli altri di questo sport. Speriamo che i suddetti "come skydive per la prima volta" consigli vi aiuteranno a godere di questa caduta libera, l'esperienza esaltante.

Nessun commento:

Posta un commento