domenica 25 novembre 2012

Sintomi diabete


Diabete, che è noto anche come diabete mellito è una condizione medica in cui l'individuo ha livelli più elevati di zucchero nel sangue (o glucosio) nel suo corpo. Il diabete si verifica quando il corpo soffre di problemi di metabolismo ed è incapace di elaborare il glucosio e continua a riporlo nel corpo. Il diabete è una malattia che si verificano a causa di alcune malattie e può anche essere ereditata. Ci sono due tipi di diabete - diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2, che è noto anche come diabete adulto insorgenza. Diabete di tipo 1 si verifica quando il pancreas non producono insulina sufficiente per il metabolismo degli zuccheri nelle cellule. Il diabete è chiamato diabete insulino-dipendente. Diabete di tipo 2 o diabete adulto è un non-insulino dipendente e una forma cronica di diabete e si verifica quando vi è un aumento anormale di glucosio nel corpo a causa dell'incapacità di sangue di utilizzare il glucosio completamente. Entrambi questi tipi di diabete può danneggiare la salute generale della persona, se non rilevati in tempo e trattati. Diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi di insorgenza del diabete.

Insorgenza Identificazione del Diabete

Sintomi del diabete sono una chiave per identificare la presenza di questo disturbo del metabolismo nel corpo. Ci sono vari segni che possono indicare se la persona è affetta da diabete e anche il tipo di diabete. Riportate di seguito sono alcuni pre-diabete sintomi:

* Uno dei primi segni premonitori di diabete è sete frequente. Questa condizione è dovuta alla minzione eccessiva dato che il corpo tende a compensare la perdita di contenuto d'acqua a causa della minzione.

* Uno dei sintomi adulti insorgenza di diabete è offuscata. L'aumentato livello di glucosio nel sangue tende a defluire il liquido nelle lenti degli occhi che rende difficile per la persona a concentrarsi chiaramente.

* Perdita di peso inspiegabile è uno dei primi sintomi di diabete adulto. Quando il corpo è in grado di utilizzare le riserve di glucosio per produrre energia, utilizza le fonti alternative che porta alla perdita di calorie.

* Privazione di glucosio nelle cellule porta a fatica che è un sintomo di diabete.

Aumento * dell'appetito è un'altra indicazione per la presenza del diabete nel corpo.

* Le lesioni e le infezioni sono più comuni e le ferite impiegano molto tempo per guarire completamente.

* In alcuni individui, una condizione chiamata acanthosis nigricans si può osservare. In questa condizione, la pelle in alcune zone come il collo e le ascelle apparire scuro e irregolare. Questa condizione può anche essere un sintomo della resistenza del corpo all'insulina.

* I Altri sintomi iniziali del diabete che si possono osservare sono: disfunzione erettile negli uomini e nelle infezioni da lieviti ripetuti nelle donne.

Modi per trattare il diabete

Dal momento che il diabete può dar luogo a complicazioni varie, come il morbo di Alzheimer, danni ai reni, disturbi del sistema nervoso e cardiovascolare e anche alcune malattie pericolose per la vita, è molto essenziale per il trattamento di questa condizione al fine di portare sotto controllo. Il medico può consigliare di prendere un esame del sangue (test di glicemia a digiuno e casuale test di zucchero nel sangue) per determinare i livelli di glucosio. Potrebbe inoltre essere necessario fornire un campione di urina per la stessa. È inoltre necessario riportare correttamente i sintomi che si possono avere sperimentato. Una volta che il medico controlla la vostra storia medica e valuta i sintomi, può prescrivere farmaci e insulina (se si tratta di diabete di tipo 1) per frenare questo disturbo. Oltre ai farmaci, le corrette abitudini alimentari, uno stile di vita sano e un controllo regolare della glicemia è essenziale.

Se si verifica uno di questi sintomi insorgenza del diabete e ai dubbi che tu possa aver avuto il diabete, poi per un controllo a un operatore sanitario che può diagnosticare il problema esatto e prescrivere i farmaci per trattare l'insorgenza dei sintomi del diabete.

Nessun commento:

Posta un commento