sabato 10 novembre 2012

Asbestosi sintomi


L'amianto è un minerale silicato che si trova naturalmente in natura. Viene utilizzato in una varietà di prodotti come articoli tagliafuoco e materiali, cemento, piastrelle viniliche ecc minerale è anche usato per l'isolamento in una varietà di articoli. L'inalazione delle particelle di risultati di amianto in un disturbo noto come l'asbestosi o l'esposizione all'amianto. Si tratta di una grave malattia polmonare che deve essere diagnosticata e trattata al momento opportuno per evitare che sia pericolosa per la vita. Qui vedremo più sui sintomi asbestosi, le cause e metodi di trattamento. Facci sapere di più su ciò che è l'asbestosi ed i sintomi di asbestosi.

Una panoramica sulla asbestosi

L'asbestosi è una forma di mesotelioma maligno e non un tipo di cancro. Questa condizione si verifica quando una persona inala particelle extrafini di amianto. Queste particelle vengono registrati nel rivestimento interno dei polmoni che colpisce il sistema immunitario. Questa condizione si verifica soprattutto nelle persone esposte all'amianto su una base quotidiana. Pertanto, questo è noto come la malattia industria base. Va notato che questa malattia si verifica solo quando una persona è esposti per lungo tempo. Si tratta di una malattia cronica, vale a dire, la condizione di lunga durata o in corso. Come i segni ei sintomi di asbestosi appaiono più o meno simili ad asma e altri disturbi del polmone, questa condizione è raramente diagnosticata.

Asbestosi sintomi

I segni e sintomi di asbestosi compaiono dopo lunghi anni, cioè, se la persona è stata esposta all'amianto o era in contatto con l'amianto per circa 15-20 anni. Come accennato in precedenza, i sintomi più significativi di esposizione all'amianto è mancanza di respiro. Anche se non ci sono sintomi precoci osservati asbestosi, mancanza di respiro o difficoltà a respirare può essere definito come un sintomo precoce della condizione. A parte questo, i seguenti sintomi si osservano quando una persona soffre di asbestosi.

* Grave mancanza di respiro

* Debolezza

* Incapacità al lavoro

* Dolore toracico

* Tosse

Questi sono i sintomi più comuni asbestosi o sintomi di avvelenamento da asbestosi. Alcuni dei sintomi meno comuni e meno noti includono dito clubbing. In questa condizione le punte delle dita si allargata e il dito assomiglia al club. Questa condizione si verifica nelle fasi successive e apparire più tardi i sintomi di cui sopra. D'altra parte, altri segni di esposizione all'amianto anche scricchiolio, mentre il respiro, perdita di peso, sudorazione notturna, di lunga durata e tosse persistente. Nessun sintomo asbestosi differenti, diversi da quelli sopra menzionati sono osservate. Tuttavia, una persona può talvolta nausea, la fragilità delle unghie, ecc

Asbestosi Trattamento

Asbestosi è diagnosticata con l'ausilio di esame fisico, raggi x, e una macchina MRI denominata spirometro. Questa macchina è utilizzata per verificare la capacità dei polmoni, cioè, per controllare la quantità di ossigeno inalato e anidride carbonica espirata. Quando la condizione viene diagnosticata, uno dei prima cosa che il medico le consiglierà per il trattamento asbestosi è quello di smettere di essere esposti all'amianto ed a smettere di fumare completamente. Poiché i polmoni sono danneggiati, il fumo può ulteriormente continuare danneggiarli. Quindi, se una persona desidera recuperare da asbestosi, dovrebbe smettere di fumare. In secondo luogo, ci sono farmaci che aiutano nel trattamento dei sintomi asbestosi. Farmaci anche aiutare ad espandere i vasi sanguigni che renderanno facile la respirazione. Se i polmoni si sono deteriorati in larga misura, il medico può consigliare alla persona di andare per ossigenoterapia per migliorare il funzionamento dei polmoni.

Se si lavora in un settore legato all'amianto, si dovrebbe essere consapevoli dei sintomi di asbestosi e di mantenere un controllo su di loro da vicino. Se i sintomi di asbestosi si osservano in una fase iniziale, si può ottenere la condizione trattata immediatamente e recuperare da esso. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento