venerdì 2 novembre 2012

Vegetable Dye capelli


Tinture per capelli sono sempre in voga dal momento che tutti di noi amano provare nuovi colori dei capelli. Il colore naturale dei nostri capelli diventa un po 'noiosa dopo pochi anni. Un nuovo colore di capelli, invece, può migliorare la vostra intero aspetto. È possibile ottenere un glamour, funky o di un look sofisticato, semplicemente colorare i capelli in nuovi colori. Tuttavia, i prodotti chimici presenti nelle tinture per capelli artificiali spesso prendere un tributo sulla salute dei vostri capelli, lasciandoli secco, fragile, debole e suscettibile di cadere. Questi prodotti chimici sono tossici, quindi, può essere particolarmente dannosa per le donne incinte o persone con disturbi del sistema immunitario. Questo è il motivo per cui molte persone evitano di usare tinture chimiche. Tuttavia, con l'aiuto delle tinture vegetali è possibile acquisire una tonalità desiderata di capelli, senza infliggere danni in caso di capelli.

Tipi di tinture per capelli vegetali

Tinture vegetali sono di origine vegetale. Sono classificati come coloranti radice, fusto, foglie, fiori o frutta a seconda della parte della pianta utilizzata. Il tipo più comune di colorante vegetale è colorante foglia. Tuttavia, i coloranti di fiori e frutta sono anche ampiamente utilizzati a causa della ampia gamma di colori da loro offerti. Tinture vegetali può anche essere classificato come temporaneo e semi-permanente. Tinture per capelli temporanea svanisce da 6 a 8 shampoo, mentre la semi-permanenti, tinture vegetali può durare per un paio di mesi, se si utilizza regolarmente. Tinture vegetali possono anche essere classificati a seconda della modalità di loro preparazione. Per esempio, alcuni coloranti vegetali sono realizzati schiacciando le foglie in polvere e fare una pasta, mentre alcuni sono immersi in acqua.

Come per le tinture vegetali per capelli

Henna capelli Dye

Henna è 100% naturale e rende un colore abbagliante rosso per i capelli. Per rendere i capelli tintura hennè, mescolare 200 gr di polvere di henné con 1 tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di rum e acqua. Preparare un impasto omogeneo e tenerlo in padella di ferro. Lasciare tutta la notte e quindi applicare il mattino successivo. Lasciare la tintura sui capelli per un paio d'ore e poi risciacquare con acqua. Lasciare asciugare i capelli in modo corretto. Quindi applicare olio per i capelli e lasciare tutta la notte. Shampoo i capelli come al solito e si applicano anche un buon condizionatore.

Saffron capelli Dye

Questo colorante capelli copre i capelli grigi con un colore dorato brillante. Far bollire 2 cucchiaini di zafferano in acqua per circa 15 a 20 minuti. Filtrare la soluzione e lasciarla raffreddare. Versare questa soluzione in tutta la testa e lasciare asciugare. Dopo un'ora o giù di lì, risciacquare i capelli.

Mallo di noce Hair Dye

Mescolare parti uguali di acqua e mallo di noce e far bollire per circa 15 minuti. Filtrare la soluzione e lasciare raffreddare. Bagnare i capelli con questa soluzione e lavare dopo 15 minuti.

Rosemary Camomilla Hair Dye

Mescolare 1 tazza di succo di limone con 3 tazze di camomilla o una soluzione ricca di foglie di rosmarino. Preparare gli ingredienti e versare il decotto tutto sopra la testa. Questo particolare tintura per capelli vegetale dà un effetto bionda per i capelli.

Svantaggi delle tinture vegetali

Tinture per capelli che hanno molti vantaggi rispetto alle tinture per capelli chimici. Essi sono non tossici e non provocano alcun danno ai vostri capelli. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti di coloranti per capelli vegetali. Questi coloranti non rendono il colore desiderato in una sola applicazione. Potrebbe essere necessario utilizzare quotidianamente per ottenere un notevole cambiamento di colore. Inoltre, non portano cambiamenti drastici nel vostro colore dei capelli. È possibile ottenere una tonalità più vicino al tuo colore naturale. Pertanto, non è possibile andare completamente biondi da capelli castano scuro e viceversa un versetto. Inoltre, queste tinture per capelli perdono il loro effetto dopo lo shampoo i capelli. Così, lo shampoo è il più semplice crine vegetale colorante metodo di rimozione.

Capelli tintura di origine vegetale potrebbe essere la tua opzione, se è gravemente danneggiato i capelli o si soffre di disturbi di salute. Essi sono inoltre ideali se si desidera cambiare il colore naturale dei capelli da una o due tonalità.

Nessun commento:

Posta un commento