mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi polso slogato


Polso slogato è forse la lesione più comune che si verifica a causa di movimenti o stiramento del polso oltre la sua normale capacità! Questo porta ad una rottura in uno o più legamenti del polso e può causare una grande quantità di disagio tra cui gonfiore, dolore, perdita di mobilità, di tenerezza e lividi. Questa lesione è molto comune tra atleti e sportivo di cui hanno bisogno per eseguire i movimenti che possono portare allo stiramento al di là della capacità effettiva del polso. Mentre è assolutamente vietato esercitare il polso in alcun modo durante i primi giorni, dopo aver preso un periodo di riposo, si ha la necessità di fare alcuni esercizi polso slogato per ritrovare la mobilità e la forza del polso torna alla normalità. Di seguito indicate sono alcuni esercizi efficaci per polso slogato che possono aiutare il polso ripristinare la sua normale movimento.

Esercizi utili per polso slogato

Prima di iniziare con gli esercizi, è importante per voi di prendere adeguata quantità di riposare per almeno le prime 24-48 ore! La sequenza di guarigione è abbreviato come riso, che sta per riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. Questo significa che per le prime 24-48 ore, non sono tenuti a esercitare il vostro polso. Si consiglia di tenerlo a riposo e ghiaccio per almeno 15-20 minuti ad ogni gap 4 ore. Per questo, si può avvolgere il ghiaccio in un asciugamano e dare compressioni sul polso infortunato. È anche importante mantenere il polso slogato in una posizione elevata in modo che il sangue non viene raccolto in quella zona. È necessario consultare il proprio medico prima di iniziare con gli esercizi a seconda della vostra condizione. Tuttavia, a partire sullo stretching dolce ed esercizi di rinforzo del polso dopo 48 ore dovrebbe andare bene in condizioni normali.

Esercizi di stretching da polso

Gli esercizi seguenti si sarebbe rivelato utile a riconquistare la gamma di movimento e la normale mobilità del polso. Anche se, prima di andare avanti con questi esercizi, assicurarsi che si positivamente cercare una consulenza professionale e solo allora andare avanti con questi esercizi. Anche se questi esercizi sono utili, non sappiamo qual è la condizione esatta del vostro polso.

Esercizio # 1

È necessario delicatamente piegare il polso in avanti e tenerlo nella stessa posizione per almeno 5 secondi. Poi piegare il polso nella direzione all'indietro e tenerlo premuto per 5 secondi pure. Ora, è necessario spostare delicatamente il polso da un lato all'altro, come quando si fa indossando un orologio da polso o un braccialetto. Ripetere l'avanti, indietro e laterali per gli esercizi laterali in 3 serie da 10. Questo aiuterà a riconquistare l'ampiezza del movimento.

Esercizio # 2

Questo esercizio richiede entrambe le mani come la mano sana aiuterà a piegare la mano debole avanti e indietro. In primo luogo, è necessario premere la parte posteriore della palma del polso ferito in direzione verso il basso e tenerlo premuto per circa 15-30 secondi. Ora usate la mano sana per premere le dita della mano slogata in direzione all'indietro. Mantenere questa posizione per 15-30 secondi e fare 3 serie sia del movimento verso il basso e all'indietro. Assicurarsi di tenere i gomiti durante questo esercizio.

Esercizio # 3

In questo esercizio, è necessario eseguire una estensione del polso e la flessione del polso elasticizzato. In primo luogo, è necessario stare in piedi e posizionare il palmo della mano su un tavolo, con la base del palmo della mano sotto. Assicurarsi di tenere i gomiti dritti e asciutti il ​​corpo in avanti con il peso sulle palme delle mani. Tenere premuto per circa 15 secondi e ripetere tre volte. Successivamente, è necessario stare con la base del palmo della mano rivolto verso l'alto e le dita rivolte verso il proprio viso. Tenere i gomiti dritti e asciutti lontano dal tavolo. Tenere premuto per circa 15 secondi e ripetere tre volte.

Esercizio # 4

L'esercizio successivo sarebbe quello di inserire il vostro gomito su un angolo di 90 e girare il palmo verso l'alto, tenere premuto per 5 secondi e poi girate il palmo della mano in direzione verso il basso. Ancora una volta premuto per 5 secondi e continuare a ripetere fino a che Esegui 3 serie da 10.

Polso esercizi di rafforzamento

Gli esercizi di cui sopra erano destinate per aumentare la gamma di movimento e capacità di stretching del polso slogato. In questa sezione vi racconterà gli esercizi che possono aiutare a rafforzare la presa. Dai un'occhiata ai seguenti esercizi di rinforzo del polso.

Esercizio # 1

Il miglior esercizio per rafforzare la presa è quella di spremere una palla di gomma. Questo eviterà che il polso di ottenere rigida pure. Premere la palla e tenere premuto per 5 secondi. Si dovrebbe fare questo esercizio almeno 3 o 4 volte al giorno.

Esercizio # 2

Procurati una zuppa può e tenerlo orizzontalmente con il palmo rivolto verso l'alto. Tenendo il possibile, lentamente cercare di piegare il polso in avanti e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Si consiglia di fare 3 serie da 10. Inizia in possesso di un accendino può e come i giorni passano, tenta di eseguire lo stesso esercizio con un pesante possibile.

Esercizio # 3

Questo esercizio è la stessa come l'esercizio precedente. L'unica differenza è che invece di tenere la bomboletta con il palmo rivolto verso l'alto, dovrete tenere premuto il barattolo con il palmo rivolto verso il basso.

Quindi, questi erano alcuni degli esercizi efficaci polso slogato per il rafforzamento e lo stiramento del polso infortunato. Oltre ai farmaci, questi esercizi di fisioterapia sono una parte importante del trattamento e la guarigione dei polsi slogata. Tuttavia, si dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima di ogni sorta di movimento del polso infortunato in quanto può portare a ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento