mercoledì 14 novembre 2012

No Pain, No Gain


Spiders dare maggior parte delle persone anche gli uomini macho i jeebies Heebie. Così un morso non si può essere divertente, no? Beh, in realtà, si può. Un morso dal ragno brasiliano errante (Phoneutria Nigriventer se si vuole entrare nei dettagli tecnici) non solo punge, ma il suo veleno dà alla vittima maschio la madre di tutte le erezioni che possono durare fino ad un'ora.

In Brasile, personale di sala di emergenza può individuare immediatamente i ragazzi punto. I pazienti non solo l'esperienza del dolore globale e un aumento della pressione sanguigna, ma anche lo sport l'erezione a disagio. Ora gli scienziati hanno capito la sostanza chimica che sembra essere responsabile per l'aumento di pene.

Ricorda che vecchio detto, "se potessi imbottigliare questo, mi piacerebbe fare una fortuna?" Considerando che circa 18 milioni di uomini negli Stati Uniti, da solo, soffrono di disfunzione erettile, questo potrebbe rivelarsi una possibilità reale. Una squadra di medici sembra sulla strada.

I medici del Medical Georgia hanno separato le diverse componenti del veleno di ragno, e sono stati eseguiti test su topi a cercare il erettile enhancer. Soprannominata Tx2-6, il composto si è rivelata una stringa relativamente breve di amminoacidi chiamato un peptide. Poi, hanno iniettato il veleno-chimica in ratti stimolati per iniziare l'erezione. Un piccolo aghiforme dispositivo inserito nel pene ciascun ratto s misurata la variazione di pressione, che corrisponde con l'aumento del flusso sanguigno nei vasi sanguigni all'interno del pene. Rispetto ai ratti di controllo, quelli iniettato il peptide mostrato un significativo aumento della pressione del pene.

Spero davvero che riescono a limitare i test ai ratti, e non richiedono cavie umane. Non riesco a immaginare nemmeno il più coraggioso Rambo resistere un brivido al pensiero di un ago simile a dispositivo inserito nella sua virilità. E mi va fuori di testa, di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento