mercoledì 28 novembre 2012

Trattamento Occhi Puffy


Quando i tessuti delicati intorno agli occhi appaiono gonfi, la condizione viene definita come gli occhi gonfi. Anche noto come le occhiaie, gonfiore occhio è il risultato di accumulo di fluidi corporei nei tessuti intorno agli occhi. L'uso eccessivo degli occhi è la ragione principale dietro questo aspetto insolito dell'occhio. Seduto davanti al computer per periodi prolungati di tempo o mancanza di sonno sono le cause più comuni di occhi gonfi. Pianto eccessivo, disidratazione, il consumo di alcol o una reazione allergica di un farmaco, può portare anche a gli occhi gonfi.

L'età è un altro fattore che può causare gli occhi gonfi. Il normale processo di invecchiamento può anche avere un impatto negativo sui tessuti situati intorno agli occhi. Si osserva che il gonfiore degli occhi è più comune tra gli anziani. Questo perché, con l'età, la pelle delicata intorno agli occhi, perde la sua elasticità, rendendoli così di apparire gonfi.

Trattamento per Eye Puffy

Anche se, questa è una condizione innocuo e non interferisce con la vista, il trattamento per le borse degli occhi è importante in quanto il tessuto gonfio può causare irritazione e disagio. Alcune delle opzioni di trattamento gli occhi gonfi per ridurre il gonfiore sono i seguenti:

Aumentare l'assunzione di acqua

Aumentare il consumo di acqua è uno dei modi migliori per combattere la disidratazione. Ciò contribuirà a ridurre la ritenzione di liquidi intorno agli occhi.

Terapia del freddo

Il miglior trattamento occhio gonfio comporta l'uso di acqua. Un rimedio domestico naturale per trattare gli occhi gonfi, è quello di lavare il viso con acqua fredda. Spruzzi d'acqua fredda sugli occhi può fare miracoli per diminuire il gonfiore. Si può anche prendere batuffoli di cotone e immergerli in acqua fredda. Prima di applicare questi batuffoli di cotone per 10 minuti sugli occhi gonfi, assicurarsi che siano schiacciati correttamente. Questo metodo di applicazione di acqua fredda è stata molto efficace per curare gli occhi gonfi.

Eye Mask

Ci sono maschere occhi speciali progettati per il trattamento gonfia gli occhi. Queste maschere hanno tasche per riempire di acqua fredda. Indossando maschere occhi contenenti acqua fredda, in grado di migliorare gli occhi gonfi.

Cucumber Slice

Come tutti sappiamo, cetriolo essere freddo per natura, in grado di fornire grande quantità di sollievo per gli occhi. Fetta di cetriolo è un metodo provato e comunemente usato per il trattamento gonfia gli occhi. In poche parole fetta di cetriolo sugli occhi colpito più volte in un giorno per 10-15 minuti e si noterà il cambiamento desiderato in pochi giorni.

Tea Bags

Questo trattamento occhio per occhi gonfi, è un altro modo per sbarazzarsi di occhi infiammati. Basta prendere 2 bustine di tè e immergeteli in acqua fredda e metterli in frigorifero per 3-4 ore. Una volta, si è fatto, è necessario mettere queste borse sui tuoi occhi chiusi per qualche minuto e si otterrà sollievo dal disagio associato.

Farmaci da prescrizione

Quanto sopra indicato, l'allergia ad alcuni medicinali può causare anche contribuire a gli occhi gonfi. In tali casi, il medico può prescrivere farmaci per ridurre questa infiammazione oculare. Inoltre stare lontano da allergeni, contribuirebbe a fermare episodi di gonfiore degli occhi.

Unguento

L'uso di creme o pomate oculari che contengono aloe vera come ingrediente attivo, sono utili come alleviare gli occhi gonfi, ripristinando l'elasticità dei tessuti intorno agli occhi.

Indossare le lenti a contatto tutto il tempo, può anche irritare gli occhi e causare gonfiori agli occhi. Così, sarebbe meglio, rimuoverli non di notte o durante l'uso. Nel complesso, non c'è assolutamente alcuna necessità di visitare un medico per il trattamento gonfia gli occhi e rimedi casalinghi di cui sopra sono in grado sufficiente per restituire l'aspetto normale degli occhi. Questo è un problema occhio temporaneo, che il più delle volte svanisce senza alcun trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento