mercoledì 14 novembre 2012

Pidocchi del Ciclo di Vita


I pidocchi sono piccoli insetti piccoli che prendono la residenza in una testa di una persona. Anche se non sono pericolosi e non giocare un ruolo nella diffusione della malattia, la loro presenza è socialmente imbarazzante e può colpire una persona psicologicamente.

Ciclo di vita di pidocchi

Il ciclo di pidocchi testa di vita procede in tre fasi: NIT, ninfa e adulto. Come molte altre forme di vita, la prima fase di esistenza di un pidocchio testa è come un uovo, chiamato nit. Una femmina adulta dalle uova alla base di una ciocca di capelli, dove rimane attaccato da una sostanza adesiva. Le uova vengono deposte con la vicinanza al cuoio capelluto, come il calore che genera è necessario per l'incubazione. Le lendini sono di circa 0,8 millimetri da 0,3 millimetri di dimensione, di forma ovale e in possesso di un colore tra il bianco e giallo. In media, si schiudono da 6 a 9 giorni dopo la posa.

La prossima fase del ciclo di vita pidocchi è quando le uova si schiudono e fuori arriva la ninfa. Condivide l'aspetto di un pidocchio, ma è cresciuto solo di dimensioni più piccole. Le ninfe sono di solito piccolo come una capocchia di spillo ed hanno un giallo al color ruggine. La conchiglia emerge dal diventa giallo, mentre rimanendo attaccato alla ciocca di capelli. Come la ninfa cresce, perde il suo esoscheletro 3 volte prima di raggiungere l'età adulta. Le ninfe vagano alla scollatura e dietro le orecchie, pur rimanendo vicino al cuoio capelluto. Entrano l'età adulta in circa 7 giorni di tempo.

La fase adulta del ciclo di vita pidocchi è contrassegnato con un 5 volte al giorno modello di alimentazione. Ciò avverrà penetrando nella pelle con i suoi artigli e succhiando il sangue. Senza questi pasti regolari, un pidocchio adulto morirà entro un giorno o due. Alimentazione Post, i pidocchi assumere un colore ruggine, anche se in caso contrario appaiono bianco grigiastro. Pidocchi adulti sono di solito le dimensioni di un seme di sesamo, con le femmine sono più grandi. Hanno 6 zampe con artigli affilati usati per mantenere una salda presa sulle ciocche di capelli. Situato in modo sicuro sulla testa di una persona, possono vivere fino a 30 giorni. Durante questo periodo, le femmine possono e può deporre fino a 8 nits al giorno.

Sintomi e trattamento dei pidocchi

Il primo segno e soprattutto delle infestazioni da pidocchi è il prurito. Dopo la registrazione, è possibile vedere questi piccoli insetti muoversi nei capelli di una persona. Possono anche causare i linfonodi nella parte posteriore e anteriore del collo a gonfiarsi. La gente di solito contrarre pidocchi da una persona che ha già una infestazione. Ciò può essere dovuto al contatto diretto con i capelli o la testa di quella persona o anche utilizzando il loro pettini / spazzole, cappelli o sciarpe, cappotti. Tuttavia, possono anche essere ritirati dai cuscini, asciugamani, letti e animali impagliati.

Ci sono diversi farmaci per il trattamento pidocchi. Chiamato pediculicidi, la maggior parte devono essere applicate direttamente sul cuoio capelluto e dei capelli e risciacquate dopo 10 minuti per loro di lavorare. Questi farmaci efficacemente uccidere le ninfe e pidocchi adulti, ma non riescono a distruggere nits. Tuttavia, le lendini possono essere trattati mediante l'applicazione di un secondo turno del farmaco dopo 7 a 10 giorni, entro il quale si sarebbero nati. Nits può anche essere rimosso utilizzando un pettine a denti fini. Ricordarsi di prestare attenzione durante l'utilizzo di questi pediculicidi tossici.

Comprendere il ciclo di testa pidocchi vita mette uno in una posizione migliore per trattare una infestazione. Se un figlio o un membro della famiglia ha un caso di pidocchi, tutti gli altri membri devono essere controllati per i pidocchi.

Nessun commento:

Posta un commento