domenica 18 novembre 2012

Polinesia Francese: Tahiti: ora vanta Hotel di lusso e una grande varietà di cucina


Anche se Papeete usato per essere poco più di un sovrapprezzo, viaggiatori città turistiche è rimasto bloccato in quanto tutti i voli per Polinesia francese si ferma qui, vanta oggi hotel di lusso e una grande varietà di piatti. Come capitale di tutte le 118 isole della Polinesia francese, Papeete detiene una posizione unica di cui il suo ufficio turistico è solo cominciando a prendere vantaggio. Sorveglianza di polizia aggiuntive ha mantenuto la criminalità verso il basso così come i turisti assicurato che essi non devono temere per la loro sicurezza in Papeete. Tuttavia, solo 100,00 Tahiti persone visitano ogni anno, rispetto ai 6 milioni che vanno alle Hawaii.

Questo potrebbe cambiare quando si rendono conto che galore località invitano a Papeete, tra cui Sheraton, Sofitel, Le Meridien, che sfoggia una piscina con un pavimento di sabbia. "Le tiare," Tahitis onnipresente fiore ufficiale, riempie le sale con un inebriante profumo di gardenia-like. Molti alberghi sedersi proprio sulla spiaggia, offre un facile accesso ad acqua calda su misura per nuotare e fare snorkeling. Attenzione squali, tuttavia, se volete vederli a distanza di sicurezza, alcuni alberghi offrono gite di avvistamento di squalo.

Un pasto tradizionale Tahiti possono includere gamberetti, budino di papaya, e "poisson cru" (pesce crudo condito con succo di lime e latte di cocco). Alimenti distintivi e spezie, vaniglia fresca, in particolare l'attenzione dei comandi acquirenti a Le marzo, il mercato locale. Per godere Papeetes prelibatezze culinarie come il tahitiani non scendere a "les roulottes", ristoranti che preparano cibo fuori di furgoni. "Les roulottes" servire tutti i tipi di alimenti, dal pesce alla pizza crepes deliziosi. Mentre Papeete può non aver ancora convinto il resto del mondo del suo fascino, è ormai dissipare le voci che hanno tenuto lontano i turisti.

Quanto sarebbe vostri piani di viaggio essere influenzata se qualcuno ha criticato la vostra destinazione?

Niente affatto. Vorrei ignorare le critiche.

Molto poco. Mi ricordo le critiche, ma non lasciare che ostacolano i miei piani di viaggio.

Un po '. Potrei passare meno tempo a destinazione di quanto avessi previsto.

Moltissimo. Vorrei andare da qualche altra parte.

Nessun commento:

Posta un commento