sabato 10 novembre 2012

Globuli bianchi nelle urine durante la gravidanza


La gravidanza è il più grande fase di transizione della vita di una donna. E 'la fase in cui si sperimenta un sacco di cambiamenti emotivi e fisiologici. Alcuni di questi cambiamenti fisiologici causano alcuni sintomi, che vanno da lievi a recidere grado. Al fine di mantenere una traccia di questi cambiamenti, i controlli di routine del sangue e delle urine sono obbligatori. Questi test vengono in genere eseguite ad ogni appuntamento prenatale. Dal momento che l'urina è un indicatore importante della vostra salute, i cambiamenti minori che certamente significare molto. Ad esempio, globuli bianchi nelle urine durante la gravidanza. In molte donne incinte, elevati globuli bianchi nelle urine sono stati osservati. Ci sono alcune cause più comuni che portano ad aumento della conta dei globuli bianchi nelle urine delle donne in gravidanza. Continua a leggere il seguente articolo per saperne di più su queste cause.

Quali sono le cause globuli bianchi nelle urine in gravidanza

Questa è una domanda comune che molte donne in gravidanza chiedono, in particolare coloro che sono diagnosticati con maggior numero di globuli bianchi nelle urine. I globuli bianchi o leucociti sono cellule fondamentali del sistema immunitario che difendono il nostro corpo da ogni sorta di infezioni e materiali estranei. Secondo The Merck Manual Library linea Medical, presenza di globuli bianchi nelle urine è un'indicazione di infiammazione e infezione di uno o più tipi. Qui ci sono alcuni dei motivi che potrebbero aumentare il livello dei leucociti nelle urine durante la gravidanza.

Tracy infezione urinaria

Possibilità di infezione del tratto urinario (UTI) è accentuato durante la gravidanza. Poiché la gravidanza aumenta il volume della vescica di donne e quindi diminuisce automaticamente il tono della vescica. Poiché la vescica deve sopportare il peso del feto, rimozione completa di urina diventa difficile durante la gravidanza. E 'anche il motivo per cui le donne soffrono di minzione frequente durante la gravidanza. Insieme con minzione frequente, questa condizione crea l'ambiente adatto per la crescita batterica. Per combattere questa infezione batterica, la perdita dei globuli bianchi si verifica che sono evidenti nelle urine.

Lievito Infezione

L'infezione del lievito è una delle cause più comuni di globuli bianchi nelle urine durante la gravidanza. Lievito infezione è causata da funghi lievito chiamato Candida. Lievito infezione durante la gravidanza è spesso associata ad un aumento degli ormoni sessuali femminili, che crea le condizioni favorevoli per tali funghi a crescere in Fenal sistema genitale. Insieme ad altri test diagnostici di infezione Candidosi o lievito, aumento dei globuli bianchi è anche considerato come un sintomo positivo.

Infezione renale

Per essere precisi, l'infezione renale è avanzato e molto fase grave infezione delle vie urinarie. Quando l'infezione del tratto urinario è lasciata non trattata, provoca spesso vari tipi di infezioni renali. Tale infezione renale è anche noto come pielonefrite che provoca globuli bianchi nelle urine. Questo tipo di infezioni sono spesso accompagnati da altri sintomi come febbre, nausea, vomito, mal di schiena, dolore del corpo, ecc infezione renale deve essere trattata con antibiotici forti.

Altre cause

Vi è una serie di altre cause che possono portare alla presenza di globuli bianchi o leucociti nelle urine. Ecco una breve spiegazione di queste cause:

* Batteriuria asintomatica: Questo è uno dei motivi comuni, che è caratterizzato da una crescita di batteri all'interno della vescica senza sintomi.

* Glomerulonefrite: Glomerulonefrite è caratterizzata da infiammazione dei vasi sanguigni dei reni.

* Cistite: La cistite è caratterizzata da infiammazione dell'uretere e del tratto urinario.

* Nefrite Phenacetin: Nefrite Phenacetin è caratterizzata da un'infezione renale causata da Phenacetin - un analgesico comune.

Oltre a tutti i motivi menzionati sopra, ci sono molti altri motivi che possono causare la presenza di leucociti nelle urine senza infezione. Queste ragioni includono l'avversione alla rimozione delle urine, ritenzione urinaria, calcoli renali, ecc

Dal momento che la presenza di globuli bianchi nelle urine durante la gravidanza sono diagnosticati dopo il test delle urine, il fornitore di cure mediche prescrive farmaci possibili per la stessa. Insieme con i farmaci, le donne devono anche mantenere una corretta igiene del tratto genito-urinario, in modo che la possibilità di infezioni può essere limitato! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento