venerdì 16 novembre 2012

Notti Immortal - Capitolo 14


Capitolo 14 - Caleb

"Clear", il mio capogruppo, Jeff, segno per noi a correre giù per il corridoio e aspettare al prossimo angolo. C'erano circa sei di noi. Metà esperti, studenti e mezzo e abbiamo anche avuto alcune più persone in attesa fuori per il backup in caso qualcosa fosse andato storto. Abbiamo aspettato al prossimo angolo e ho potuto dire che eravamo quasi a destinazione. Il suono debole di grida e urla si fecero strada verso di noi e ho potuto solo immaginare che tipo di condizioni in cui erano, e che tipo di torture che avevano vissuto.

"Jason, Cal, vieni con me. Tutti gli altri restare qui e attendere il segnale," ha ordinato Jeff. Jason e io corsi dietro di lui. Indicò una serie di porte per noi ogni. Ho tenuto il mio orecchio a loro. Uno, niente ... due niente ... tre ... niente! Ero alla mia ultima porta, ho messo l'orecchio contro la superficie fredda in legno. Le urla erano più forti.

"Questo", sussurrai. Il mio capo tirò fuori il suo set selettore di blocco e si mise al lavoro. Fare clic su. Fece cenno a tutti di seguire come lui aprì la porta. Le urla si fecero più forti, le vittime, probabilmente pensando che erano i loro cattura e stavano per infliggere dolore o qualsiasi altra cosa quei mostri fatto a quella povera gente.

"Se qui per aiutare," Jeff urlò sopra le urla. Il silenzio che si stabilì sulla sala è stato immediato e inquietante. Ho preso un lungo sguardo in giro. La gente era in gabbia o legati ad anelli nel muro da catene. Il sangue è stato spruzzato sul pavimento e persone sono state coperte con il liquido rosso. Ho quasi corse fuori dalla stanza proprio in quel momento per trovare i vampiri responsabili e ucciderli tutti. Ho camminato gabbia per gabbia in cerca di Bailey. Ho incontrato con gli occhi imploranti, paura, ma nessuno che apparteneva a lei.

"Shes non qui," mormorai.

"Cosa?" Urlò Jeff. Scosse la testa, "Ciò significa che una delle due cose couldve successo. Poteva essere che si terrà in un'altra stanza attorno al castello o addirittura in una prigione", ha preso un altro sguardo intorno alla stanza.

"O due?" Chiesto Jason.

"O due shes morti ... o peggio, uno di loro."

"No!" Mi voltai e scossi la testa, "Shed combattere contro di loro prima che ciò accadesse. No way." Jeff ha iniziato a camminare fuori dalla porta, i seguenti team.

"Aspetta. Che dire tutte queste persone?" Chiesi dopo di loro.

"Theyre non la nostra responsabilità". Jeff ha risposto ancora camminando. I corsi dietro di lui e gli afferrò il braccio.

"Sì, lo sono. Sono persone innocenti e arent dovremmo proteggerli?" Jeff si guardò intorno nella stanza e ho seguito il suo sguardo.

"Come faremo a mettere tutti fuori?" Ha chiesto. Aveva ragione, ci doveva essere circa un centinaio di persone stipate in questa piccola stanza.

"Che ne dici se usciamo i più giovani, quelli che avevate così male, che hanno una chance?"

Jeff riflettuto il pensiero per un lungo istante. "Fine". Fece cenno a tutti di tornare e tutti dobbiamo lavorare per trovare persone che hanno avuto almeno una possibilità di sopravvivere. E 'stato devastante quante sapevo wouldnt ne fanno un passo fuori del palazzo prima che le loro gambe cedettero. Entro la fine della nostra ricerca abbiamo avuto solo circa un quarto dei prigionieri.

"Okay. Tutti li tolga. Jason, Caleb tu vieni con me. Stavano per ottenere Bailey".

**************************************************

Avevamo già percorso circa la metà del palazzo e non era venuto su qualsiasi urlare o qualcosa che ci porterebbe a Bailey. Abbiamo anche hadnt camminato in qualsiasi vampiri, probabilmente perché era giorno e tutti, ma considerando non c'erano finestre, era possibile che uno potrebbe andare in su, ma no, niente. Stavo cominciando a rinunciare quando siamo arrivati ​​a un corridoio che era diverso. Era molto più grande rispetto agli altri corridoi, c'erano anche altre porte, che aveva i numeri d'oro blasonate su di loro.

"Quello è la zona notte," Jeff ha spiegato, "non credo proprio sicuro di andare lì." Annuii e abbiamo fatto la nostra strada per il corridoio successivo che era esattamente la stessa della precedente. Potevo sentire un mormorio di voci, sempre più forte e anche un urlo. Una porta spalancata e siamo andati tutti piatta contro il muro, sperando che non era stato visto. Le voci erano sempre più forte, stavano venendo verso di noi.

"Lasciatemi andare!" Ho sentito un tonfo e un grugnito che ho solo potuto immaginare che è stato qualcuno sta ottenendo un calcio allo stinco. "Ho lasciato detto. Me. Go!" Ho sentito di nuovo. I miei occhi si spalancarono. Jason mi guardò, "Bailey", ha a bocca me. Annuii. Egli diede una gomitata Jeff e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Jeff giurato silenzio. Le voci si fecero più forti e ora potevo sentire i loro passi.

"Ti avevo avvertito!" Urlò Bailey e una serie di tonfi e grugniti iniziato.

"Afferra il suo, non lasciare che il suo andare via!" Ho sentito un urlo donna.

Bailey correva dietro l'angolo e quasi dall'altra parte quando ci vide. La sua bocca e spalancò gli occhi. "Esegui", ha bocca aperta. Scossi la testa e lei stava lì. "Per favore!" Lei muovendo solo le labbra di nuovo. Questa volta è stato Jeff che scosse la testa. Improvvisamente siamo stati faccia a faccia con i vampiri.

"Get via, Non lasciare che il suo vicino a loro!" La donna con i capelli neri urlò. Uomini accusati di noi e abbiamo fatto contro di loro. I miei due pugnali erano ancora nella mia cintura e non potevo capito prima di dover combattere questo masso di un uomo. Mani nude avrebbe dovuto fare per oggi. Egli lanciò ma saltai out-of-the-way. Anche se questo vampiro ha avuto peso e la forza che avevo agilità e anni di formazione. Mi girai e gli diede un calcio in pieno petto, ma ha appena venuto dritto verso di me. Mi prese in braccio dalla mia giacca e mi spinse contro il muro. Stavo per portare il mio ginocchio quando ho visto qualcosa. I suoi occhi non erano d'argento, o nero, erano ... blu?

"Jeff!" Gridai, "non Theyre vampiri!" Ho subito portato quel ginocchio fino all'inguine mans e ricadde, gemendo per il dolore. I rannicchiò a io. Ho fatto la mia strada verso Bailey, ma è stato spinto indietro da un altro. Sono caduto a terra e si recò in fretta a stare in piedi, ma il mio aggressore era già su di me, bloccandomi le braccia sopra la mia testa. Era una donna questa volta. Sono sempre stato insegnato a non pensare di vampiri femminili come le donne così è stato ok per combatterli. Ma questa era una donna vera! I suoi occhi verdi dimostrato. Ho subito pensato cosa fare, ma quando ha iniziato a portare il suo viso al mio collo e ho visto un lampo di zanne sapevo che dovevo per ottenere questa cosa di dosso. L'ho preso di sorpresa, come ho portato entrambe le ginocchia e la spinse su di me e sulla schiena dietro di me. Erano più debole di vampiri, vampiri essi mancavano, ma allo stesso tempo fossero. Ho uno sguardo a Bailey, stava per essere trascinato via da tre uomini e la donna dai capelli neri. Ha incontrato i miei occhi e scosse la testa. Lei non voleva che verranno dopo di lei.

Nessun commento:

Posta un commento