domenica 25 novembre 2012

Coscia esercizi di tonificazione


Le cosce sono una parte importante del corpo, in quanto hanno le ossa lunghe e più forte nel corpo. Ci sono quattro gruppi di muscoli che compongono il gruppo di muscolo della coscia. Questi muscoli sono i muscoli esterni della coscia in particolare, i polpacci, i muscoli quadricipiti ed i muscoli interni della coscia. Tonificazione delle cosce richiederà tempo, disciplina e dedizione. Avrete bisogno di risparmiare tempo per fare gli esercizi di tonificazione delle cosce con dedizione e disciplina anche seguire mentre si fanno gli esercizi. Continua a leggere esercizi per le cosce.

Buone coscia esercizi di tonificazione

Un corpo ben sagomato inferiore è considerato una caratteristica molto femminile. Diritto alla vita proporzione dell'anca è una parte importante dell'equazione. Molte persone non ci crederai, ma tonificare le cosce è possibile in 4 a 6 settimane con l'aiuto di semplici esercizi di tonificazione delle cosce. Insieme a questi esercizi coscia, si consiglia di combinare alcuni esercizi aerobici in regime di esercizio. Se sei un principiante, iniziare con una serie di 15 ripetizioni e poi si può aumentare gradualmente il numero di set a 2 o 3. Vuoi sapere come perdere grasso velocemente coscia?

Esercizio # 1

Questo è uno degli esercizi di tonificazione coscia efficaci interiori. Leggi tonificazione coscia. Per fare questo esercizio:

* Sedetevi su un tappetino esercizio e diffondere le gambe larghe.

* Girare a destra e cercare di raggiungere la mano sinistra alle dita del piede destro. Tenere in posizione per 20 secondi e rilasciare.

* Ripetere questo esercizio su ogni gamba 15 volte e vedere l'effetto che ha sulle cosce interne.

* Inizialmente, potreste non essere in grado di raggiungere le dita dei piedi, però con la pratica, si sarà. Continua a leggere esercizi per le cosce di tono.

Esercizio # 2

Questo è uno degli esercizi di tonificazione delle cosce grandi esterni. Se si pratica questo esercizio regolarmente, si sarà in grado di tonificare le cosce esterne e anche rafforzare la parte inferiore del corpo. Per maggiori informazioni leggi sugli esercizi della coscia senza attrezzatura.

* Affronta un muro e posizionare le mani all'altezza del petto, piatto contro il muro.

* Tenere la schiena dritta e non piegare le ginocchia.

* Spostare lentamente la gamba destra, verso il basso del ginocchio lontano dal corpo e inalare come riaverla.

* Ripetere questo esercizio 15 volte per ogni gamba. Leggi sugli esercizi della coscia senza pesi.

Esercizio # 3

Questo è un esercizio che non si vuole trascurare mentre fanno esercizi di tonificazione delle cosce per le donne. Continua a leggere esercizi coscia per le donne.

* Tenere larghezza delle spalle distanza tra i piedi.

* Piegare la gamba destra e far scorrere il piede all'indietro in un affondo.

* Quando si è nella posizione di affondo, è necessario assicurarsi che il ginocchio della gamba destra non incrocia le dita dei piedi. Assicurati che il tuo busto è eretta e gli addominali sono tirati dentro

* Lentamente scivolare il piede sinistro nella posizione di partenza e ripetere l'esercizio 15 volte su questa gamba.

* Cambiare i lati e ripetere l'esercizio per 15 ripetizioni per questa gamba pure. Sei interessato a leggere su esercizi di coscia con le palle di esercizio?

Esercizio # 4

Questo è un esercizio complesso meraviglioso che ti aiuterà a bruciare il grasso in eccesso dalle cosce e il tono loro. Continua a leggere coscia esercizi per la perdita di grasso ed esercizi coscia per perdere peso.

* Stai dritto e tenere i piedi a parte, almeno larghezza dei fianchi a parte.

* Mantieni il busto dritto. Lentamente iniziano ad andare giù dalla tua vita, come se si sta per sedere su una sedia.

* Si possono tenere le braccia tese fuori per mantenere l'equilibrio.

* Quando si arriva alla posizione in cui si sedeva su una sedia, tenere la posizione per 20 secondi e lentamente tornare alla posizione di partenza per ripetere l'esercizio. Potreste essere interessati a leggere circa coscia esercizi per gli uomini.

Esercizio # 5

Questo esercizio tonificante coscia vi aiuterà a tonificare i muscoli dei glutei e muscoli posteriori della coscia. Clicca per leggere allenamento interno coscia e esercizi di tonificazione per le cosce.

* Si utilizzerà un bilanciere per fare questo esercizio.

* Mantenere la spalla le gambe alla larghezza delle spalle. Assicurarsi che i piedi sono puntate verso l'.

* Posizionare il bilanciere sul retro delle spalle e afferrare la barra sui lati.

* Tenere la schiena dritta e piegare sui fianchi per abbassare il busto, in modo che sia parallelo al pavimento. Le ginocchia devono essere dritte.

* Lentamente ritornare alla posizione di partenza.

Quando si sta facendo questi esercizi di tonificazione delle cosce, si dovrà garantire che si sta respirando lentamente e profondamente. Ciò aumenterà il beneficio di esercizio. Contraente il culo ed i muscoli addominali dare nuovo impulso e dare risultati migliori.

Nessun commento:

Posta un commento